oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Le Fiabe di Beba in diretta - doniamo per non dimenticare l'importanza di narrare e ascoltare

Una campagna di
Veronica Lumazza

Contatti

Una campagna di
Veronica Lumazza

Le Fiabe di Beba in diretta -
doniamo per non dimenticare l'importanza di narrare e ascoltare

Le Fiabe di Beba in diretta - doniamo per non dimenticare l'importanza di narrare e ascoltare

Campagna terminata
  • Raccolti € 50,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Veronica Lumazza

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti, sono Beba, contastorie e performer teatrale per bambini.

Svolgo questa attività ormai da 10 anni, stando in mezzo ai bimbi, catturando i loro sguardi interrogativi, stupiti, meravigliati....all'interno di scuole, librerie, ludoteche, piazze....

Ho iniziato questo lavoro perchè ho sempre trovato nella narrazione un'importanza educativa forte e utile, oltre che divertente e incentrata sull'importanza dell'ascolto e dell'attesa. Mi sono appassionata e l'ho fatto diventare il mio modello di vita, il mio principale introito, insomma ho investito tanto in questo...

Con l'arrivo di un mostriciattolo malefico chiamato COVID19, tutta questa mia attività si è dovuta fermare, sono finiti gli incontri, i racconti, l'unione..E con esso anche la parte per cui tutti lavoriamo...e ci permette di mantenerci, lo stipendio. 

Sento molto parlare di normalità, ma credo che tutto dipenda dal tipo di normalità di cui si parla...è molto probabile che il ritorno alla normalità non sarà molto normale per me, e che molte scuole cancelleranno i progetti in sospeso, e che gli eventi non saranno recuperati. Questa è la situazione mia e di molti altri colleghi attori ed educatori teatrali.

Ma! Come nelle favole, c'è sempre uno spiraglio verso la felicità..siamo in un periodo storico dove la tecnologia ci permette di fare delle magie straordinarie, e una di queste è proprio quella di entrare nelle vostre case con le mie fiabe, tramite computer, telefonini e tablet...sia in dirette pubbliche, sia in dirette private prenotate nel giorno e nell'orario che più vi aggrada.

Qualcuno, probabilmente mi conosce già o sta seguendo i miei RACCOTI BREVI  sul canale YOUTube https://www.youtube.com/channel/UCQp-tAaFJzqgNzRNUEQJSSA?view_as=subscriber, ma vorrei fare di più, vorrei portare alcuni degli spettacoli che avrei dovuto fare in questo periodo nelle vostre case.

Per questo nasce LE FIABE DI BEBA IN DIRETTA un modo per sentirci vicini anche se siamo lontani, per mantenere viva la curiosità, per trarre forza e coraggio da storie e libri.

La prima DIRETTA DI BEBA SI TERRA' PROPRIO QUESTA DOMENICA  27 MARZO ALLE 17:00 SULLA MIA PAGINA FACEBOOK LE FIABE DI BEBA https://www.facebook.com/BebaAnimazione/?ref=bookmarks, ne seguiranno altre e potrete farmi richieste personalizzate contattandomi privatamente al numero 340.9506264.

Quello che chiedo è un'offerta/ricompensa, quella che voi credete sia giusta dare, o che avete la possibilità di dare, in questo periodo difficile per tutti.

Vi aspetto su Facebook e su YouTube

Buon ascolto, abbracci virtuali

Beba

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community