oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'Aquila, Dolori e Ferite 8 Anni Dopo

Una campagna di
Andrea Mercatante

Contatti

Una campagna di
Andrea Mercatante

L'Aquila, Dolori e Ferite 8 Anni Dopo

L'Aquila, Dolori e Ferite 8 Anni Dopo

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Documentari & inchieste

Una campagna di 
Andrea Mercatante

Contatti

Il Progetto

PRESENTAZIONE
Il mio nome è Andrea Mercatante e sono il Direttore Esecutivo di uno studio di progettazione multimediale: lo Studio TDS. Siamo qui, per presentarvi un idea progettuale che abbiamo ideato io insieme al mio staff. Tale progetto e chiamato “L’Aquila, Dolori e Ferite 8 Anni Dopo”. Il progetto consiste nel realizzare un Lungometraggio dedicato al coraggio e alla forza che, i cittadini de L’Aquila, hanno messo in campo per risanare e guarire dolori e ferite provocate dal sisma del 2009 e del recente dramma vissuto nel gennaio 2017. Il nostro obbiettivo è dare voce a tutte quelle persone che hanno subito questo dramma nella loro vita. A chi ha perso amori, familiari e cari o chi semplicemente a perso tutto ciò che ha costruito in una vita.


LA NASCITA DELL’IDEA
L’Idea nasce da un viaggio da me affrontato presso la città de l’Aquila dove, conoscendo gente e scambiando idee, ho sentito il dolore, l’angoscia e lo sgomento nel sentirsi “SOLI E ABBANDONATI” , sentimenti, che sono rimasti indelebili da otto anni e che si sono rafforzati con il dramma del Gennaio 2017. Il nostro lavoro punta a questo. Lanciare un messaggio si speranza, di aiuto e di coraggio e il nostro principale obbiettivo.


Il NO PROFIT E IL BUDGET
L’Intero progetto e interamente progettato per realizzare tutto NO PROFIT ma ovviamente necessitiamo di un piccolo Budget Lavorativo per la realizzazione dell’intero progetto. Il Budget di cui necessitiamo e di 1500,00€ che stiamo cercando di raggiungere attraverso una raccolta fondi.


CONCLUSIONI
Il progetto in questione per noi e diventato un obbiettivo di vita. Sembra assurdo ma e così. Il nostro vero obbiettivo e dare un aiuto a tutti gli “EROI” che ogni giorno lottano per la propria vita e per i propri diritti, e lascarli soli, sarebbe un ulteriore affronto alla loro situazione di angoscia e paura.
Speriamo che progetto possa attirare più persone in modo da essere in tanti a lanciare questo messaggio.
Sperando, anche, di ricevere le vostre donazione che, come detto pocanzi, verranno solo ed esclusivamente spese per la realizzazione del Lungometraggio.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community