A campaign of
vi ( Viola Folador)ContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
-----------------------------------------------------------------------------
L'ansia del Giallonon esiste.
Ma potrebbe essere il terzo cortometraggio di Viola Folador.
Sbirciate nella Gallery e sul nostro sito (http://ansiadelgiallo.violafolador.com/ ) e fatevi un'idea!
Per essere più precisi "L'ansia del Giallo" sarà il terzo cortometraggio di Viola e la sua troupe.
Un gruppo di giovanissimi professionisti (quasi tutti sotto i 30 anni) che hanno imparato a collaborare, ognuno nel suo ruolo e reparto, con grande professionalità e capacità, lasciando a bocca aperta chiunque si sia trovato a lavorare con loro, compresi i più scettici.
Ci sono state le imprese - a detta di tutti impossibili - dei corti a bassissimo budget "Matrioska" e "Samuel", il primo ambientato in un laboratorio di marionette steampunk, il secondo girato in una fabbrica abbandonata in mezzo a ingranaggi a grandezza umana e ragnatele di fili colorati.
E la stessa troupe, sotto la regia di Fabio Landi, ha realizzato il corto #99 che ha ricevuto numerosi premi e selezioni in Italia e all'estero.
Ora vogliamo fare tutti insieme un salto in avanti.
E il NOSTRO salto è L'Ansia del Giallo.
Per realizzarlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Del tuo aiuto. Perché fare cortometraggi che siano belli, curati e professionali, che abbiano un futuro e una distribuzione nei festival è possibile con un gruppo pieno di intuizioni, professionalità e voglia di mettersi in gioco, ma servono anche risorse.
Vuoi aiutarci?
Quando vedrai il tuo nome scorrere fra i titoli di coda , dopo aver guardato “L’Ansia del Giallo”, saprai di aver investito bene i tuoi soldi. E noi ti ringrazieremo per averci creduto!
Comments (0)