A campaign of
Cooperativa AndirivieniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Siamo di Andirivieni e abbiamo bisogno di te!
Aiutaci a ristrutturare il pergolato antistante la cucina di Andirivieni FUD, un primo passo per il futuro ristorante di Villa Girelli!
L’obiettivo è realizzare un luogo coperto, accogliente, dove aprire al pubblico un’attività di ristorazione ed eventi in cui potranno lavorare i nostri ragazzi disabili. Grazie alla sinergia con Alce Rosso, proprietaria del parco oggi patrimonio dell’Unesco e al tuo supporto riqualificheremo lo spazio esterno, dove fin da subito si potranno organizzare feste ed eventi!
Sarà il primo passo per rendere più bello ed accogliente il nostro parco! Per riuscirci però il tuo aiuto è fondamentale.
Dona ora, aiutaci a costruire insieme il nostro ristorante!
Vogliamo ristrutturare il pergolato esterno, facendolo diventare gradevole e fruibile anche alla città, dove anche tu, con la tua famiglia e i tuoi amici, potrai venire a trascorrere del tempo insieme! Uno spazio aperto e condiviso, ma anche un’opportunità di lavoro per le persone disabili, dove incontrarci, interagire con la città di Ivrea e con il territorio.
Insieme potremo organizzare e trascorrere i tuoi momenti di festa!
Grazie alla tua donazione, quindi, il pergolato di Villa Girelli sarà anche un punto di aggregazione, in cui chiacchierare insieme e scambiare idee per far nascere nuove proposte e iniziative. Siamo sicuri che Villa Girelli, con l’attività di ristorazione sociale FUD sarà anche un’ottima occasione per riflettere sul modo di pensare e percepire la disabilità.
Sostieni la nostra campagna di raccolta fondi, aiutaci a raccogliere i 10.000 euro necessari a far partire il progetto. Grazie alla tua donazione inizieremo i lavori di ristrutturazione del pergolato, primo passo fondamentale per le attività di ristorazione. Un posto al coperto, accogliente, dove stare anche quando il tempo è capriccioso.
E poi...i nostri sogni continuano: una chiusura per l’inverno, un nuovo pavimento…
Laboratori di cucina, aperitivi, cene, oppure oggettistica da casa pensata e prodotta artigianalmente dai ragazzi disabili di Andirivieni Lab!
Scegli la ricompensa che più ti piace e vieni a Villa Girelli a conoscerci e a “gustare” il nostro progetto! Scopri tutte le ricompense che abbiamo pensato per te!
Poter disporre del pergolato sarà per noi fondamentale: ristorazione all’aperto in un posto accogliente e coperto, interagire con la città grazie agli eventi organizzati, stare meglio con noi stessi e sentirci realmente parte del nostro territorio…questi alcuni dei nostri intenti!
Ma ci teniamo anche a conoscerti: vieni a Villa Girelli e partecipa ai nostri laboratorio di cucina o consuma un aperitivo da noi: da solo, con la tua famiglia, i tuoi amici o semplicemente insieme!
Dona e scegli una ricompensa preparata da Andiriveni FUD!
Non ti abbiamo ancora convinto? Quello che ti abbiamo raccontato finora è solo il primo passo del nostro progetto.
Se riusciremo a superare l’obiettivo iniziale di 10.000 euro procederemo anche con l’acquisto e la posa di una chiusura verandata, che potrà permetterci di usare il pergolato anche nella stagione invernale; ristruttureremo poi la pavimentazione, rendendola più fruibile e gradevole e…il nostro sogno? Aprire un ristorante nel Parco di Villa Girelli!!
Un ristorante sociale dove sperimentare nuove opportunità di lavoro per le persone con disabilità, un luogo di aggregazione, integrazione e condivisione di storie e monenti importanti. Un ristorante dove poter consumare i piatti di Andirivieni FUD!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (34)