or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

“La vera arte del reading ed altre storie” di Bob Cassidy

A campaign of
Matteo Filippini

Contacts

A campaign of
Matteo Filippini

“La vera arte del reading ed altre storie” di Bob Cassidy

“La vera arte del reading ed altre storie” di Bob Cassidy

Campaign ended
  • Raised € 1,030.00
  • Sponsors 29
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Art & culture

A campaign of 
Matteo Filippini

Contacts

The project

La vera arte del reading ed altre storie ” di Bob Cassidy

NOTA BENE - LA COPIA NUMERO 1 È GIÀ STATA VENDUTA!

Finalmente disponibile in italiano un lavoro fondamentale dedicato al reading (Cold e Hot) scritto da uno dei più grandi maestri del Mentalismo internazionale, il leggendario Bob Cassidy.

Il libro, stampato in sole 50 copie numerate, fornisce l’autorevole punto di vista di un grande maestro a proposito di un argomento così prezioso ma anche poco sfruttato dai mentalisti, la lettura a freddo (e a caldo). Cassidy, oltre ad analizzare la disciplina fin nei minimi dettagli, ci offre tra le pagine segreti, finezze ed alcune idee per routine. Materiale straordinario che proviene dalla fervida mente e dall’esperienza di un vero performer e non da un qualche studioso “scettico” che abbia studiato il reading solo dal punto di vista accademico. Un testo pieno di vere e proprie perle per chiunque voglia arricchire di reading il proprio Mentalismo!

Alcuni dei contenuti del libro: l’effetto Forer, il consenso generale, Cold Reading e come si fa, Il consenso generale analizzato, il perché del Cold Reading, etica del Cold Reading    , l’importanza di credere, quello che la gente vuole davvero (la direttiva primaria)    , fondamenti di linguaggio del corpo, mentire, imitare, espressioni involontarie del viso    , il vero lavoro del Cold Reading, l’effetto Bacheldor, Cold Reading e Mentalismo, “Ho il tuo numero”, “Il lancio della moneta”, la sacca da psicometria , bibliografia consigliata, Appendice A, un sistema numerologico e struttura, Appendice B    , Classifiche dei singoli per ogni decennio.

La seconda parte del libro, “Tarocchi Psichici”, è uno straordinario saggio di Cassidy sul mazzo di tarocchi e sul loro utilizzo in ambito di letture psichiche e mentalismo. Un’inesauribile fonte di informazioni sull’argomento!

Il libro sarà disponibile da gennaio 2018; fin da ora è possibile ordinare la vostra copia, sostenendo il progetto su questa pagina!

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Paolo  Sono sicuro che un artista brillante e carismatico come Matteo Filippini riuscirà a tradurre nella maniera migliore quella che sarà probabilmente una delle opere migliori di cold reading.
    • avatar
      Fabio  Grande Matteo! Non vedo l'ora di leggerlo
      • avatar
        Fabio  Non vedo l'ora di ricevere questo splendido testo. Come tutti i lavori di Matteo sarà stupendo