oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

La Social Tv delle Belle Notizie

Una campagna di
Mediaterronia Tv

Contatti

Una campagna di
Mediaterronia Tv

La Social Tv delle Belle Notizie

La Social Tv delle Belle Notizie

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Mediaterronia Tv

Contatti

Il Progetto

Mediaterronia Tv è la Social Tv delle Belle Notizie, quelle notizie che partono dal basso e che spesso sono ignorate dai grandi media perchè fanno poca audience, perchè la cronaca nera, le tragedie, le fake news hanno sempre un passo in più rispetto a tutte quelle notizie che potrebbero rendere più accogliente e bella la nostra società. 

Mediaterronia Tv vuole contrastare le fake news, le discriminazioni e il cyberbullismo creando contenuti stimolanti, innovativi e creativi che puntano alla valorizzazione del territorio e alla valorizzazione dell'empowerment di ognuno scoprendo nuovi talenti e dando luce alle competenze di ogni individuo. 

L'idea è quella di ristrutturare da un punto di vista tecnino e materiale la nostra realtà televisiva e dare la possibilità di parlare a chi spesso fa fatica a far veicolore un messaggio, una comunicazione, una notizia. 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community