A campaign of
andrea recchiaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Siamo un gruppo di amici coraggiosi e sognatori con una semplice passione per il cinema Italiano.
Un gruppo di persone che piace fare cinema ma è al di fuori delle produzioni “standard” (come risorse finanziarie),
Nonostante ciò nel 2021 con il film “Ascoltati” siamo arrivati ad essere in concorso ai David di Donatello, con il progetto “LA SALVEZZA” vorremmo tornarci ancora più competitivi,
Ma organizzare le riprese richiede un enorme sforzo economico,
Ognuno di noi con una piccola donazione e una piccola ricompensa può partecipare alla nascita del progetto “LA SALVEZZA”, una super produzione indipendente, per il quale il crowdfunding è una risorsa fondamentale, soprattutto nel contesto attuale post pandemico dove si registrano meno accessi e alla chiusura di sale cinematografiche indipendenti.
Il CORTOMETRAGGIO “LA SALVEZZA” verrà girato in AUTUNNO 2023 interamente nella provincia di Bologna.
Vuoi fare parte a questa sfida?
Nino è un allenatore di calcio in pensione, afflitto per non aver mai vinto una finale.
Un giorno Oscar, il presidente della società sportiva dove l’ex tecnico ha sempre lavorato, lo contatta supplicando di aiutare la squadra a non retrocedere, c’è in gioco il futuro della società.
Il Mister, sempre più consapevole di non poter vivere senza allenare i suoi ragazzi, accetta la sfida.
Inizia così ad escogitare nuove tattiche di gioco, ma purtroppo, durante la finale play out, al termine del primo tempo, la squadra è già sotto di due reti,
Rimangono solo quarantacinque minuti.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate… Dopo l’intervallo c’è sempre il secondo tempo.
Raccolta fondi per la realizzazione del cortometraggio “LA SALVEZZA”
Mettendo una piccolissima cifra simbolica diventerete veri e propri co-produttori venendo inseriti nei titoli di coda come sostenitori del progetto.
Sarete coinvolti ed informati via mail e attraverso i canali social dei progressi del lavoro, in modo da poter rimanere aggiornati su quella che diventerà anche una vostra voce e un vostro progetto!
Grazie ad eventuali donazioni potremmo aggiornare ed aumentare le strumentazioni, ingaggiare attori di livello, distribuire i cortometraggi ai festival più importanti. Insomma, sarebbe una possibilità di fare un ulteriore passo in avanti ed avvicinarsi ancor di più al mondo professionale del cinema.
Tutto il budget raccolto a prescindere dal raggiungimento o meno della copertura totale dei costi di realizzazione verrà utilizzato per finanziare l’intera catena di pre e post produzione che include il compenso del cast, i tecnici, le spese per la strumentazione e per il finanziamento delle giornate di ripresa, location, permessi, per il montaggio, iscrizioni ai festival e distribuzione.
Per ulteriori informazione non esitare a contattarci.
Sostieni il nostro cortometraggio facendo una donazione e condividendo la nostra campagna con i tuoi amici e familiari. Insieme possiamo rendere possibile la realizzazione di questo progetto.
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire attivamente alla realizzazione di questo progetto.
Sveglia tra 90 minuti.
Comments (5)