oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Recupera la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Password inviata

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Progetto non finanziato

La Risonanza in Palazzina Liberty - Vent'anni tra le note

0.00
raccolti
0
sostenitori
Fine
La Risonanza in Palazzina Liberty - Vent'anni tra le note

 

Una nuova residenza, una nuova stagione concertistica di musica "antica" a Milano, nuove frontiere di repertorio, la possibilità di realizzare progetti che sogniamo da tempo, nuovo pubblico e nuovi amici de La Risonanza...

 

La Risonanza in Palazzina Liberty è tutto questo, per noi e anche per voi!

 

Siamo molto felici dell'opportunità che ci è data dal Comune di Milano con questa residenza alla Palazzina Liberty: una stagione nostra di musica barocca su strumenti antichi.

Significa per noi poterci regolarmente esibire per il nostro pubblico di Milano, città dalla quale proveniamo e che sentiamo come casa nostra. Incontrarvi e suonare per voi!

Significa poter stringere legami più forti. Mostrarci da tanti lati con tante musiche diverse. Poter approfondire e portarvi con noi, perché ci piace farvi partecipare più da vicino. Per esempio all'aperitivo prima del concerto, dove parliamo delle musiche, degli annedoti, dei musicisti, degli strumenti e di tutto quello che vi interessa. Abbiamo anche una sorpresa per la fine della stagione...

Significa per noi avere la base per poter programmare stagioni di altissima qualità, che siano strutturate a breve medio e lungo termine, complesse, interessanti, grazie alla costanza di un luogo fisso e all'accoglienza vostra e di Milano.

Significa poter aiutare a ravvivare quel posto meraviglioso che è la Palazzina Liberty e il suo parco circostante. E significa che voi tornerete sempre di più a viverlo e a godervelo.

Significa anche che abbiamo bisogno di tutti voi che credete in noi e nei nostri progetti!

Questa campagna crowdfunding è dedicata alla stagione 2016 Vent'anni tra le note, prima stagione de La Risonanza in Palazzina Liberty.

 

Eccovi la possibilità di sostenerci con una donazione. L'importo è libero, quello che volete, quello che potete. Coglietela, affinché possiamo avere tanti altri incontri e concerti appassionanti.

Grazie,

La Risonanza.


    per commentare devi fare login