A campaign of
Paolo BadalìContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Come Casa del Popolo Val Melaina vogliamo realizzare un film, basato sul romanzo "Il tempo è ora", di S. Guiducci e F. Stolfi.
La regia sarà affidata a Rosso Fiorentino, il regista di "Figli come noi" (potete vederlo su https://www.primevideo.com/detail/0U8IWIZCQ3N93WOYRTYGWV444M/ref=atv_wl_hom_c_unkc_1_15).
Abbiamo bisogno di tutti voi.
SINOSSI
Sono i giorni del rapimento di Aldo Moro. Teresa è una giovane del suo tempo, bella, intelligente, anticonformista, impegnata politicamente. La vita la pone di fronte a una scelta: può uniformarsi alle regole che animano il gruppo di cui è parte, al ruolo che le è stato assegnato, oppure ascoltare le ragioni del suo pensiero e seguire la sua coscienza, offrendo a molti il suo esempio e ponendoli davanti allo stesso bivio. Inizia così un viaggio negli anni Settanta dagli esiti incerti e imprevedibili, in un'Italia avvolta dalle trame del potere, della politica e dell'ideologia. Con l'incessante desiderio di ripensare il presente e guardare con speranza al futuro.
Comments (1)