Una campagna di
Carlo GioaninaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo è un progetto cinematografico indipendente Made in Italy, Made in Liguria.
Carlo Gioanina, 26 anni, nato a Milano e residente a Sestri Levante (GE).
Appassionato da sempre di Cinema e Televisione ho frequentato la triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità alla Iulm a Milano; ho frequentato corsi di regia e sceneggiatura in alcune realtà meneghine tra cui (per me la più importante e significativa) un corso intensivo alla Mohole.
Sogno: aver la possibilità di mettermi in gioco.
Giovanni Callea, fondatore e cuore pulsante della ormai nota attività “Levantedrones”.
Innumerevoli spot video per molteplici attività locali e non. Riprese video (tra cui sensazionali riprese aeree con l’utilizzo di droni professionali).
Umiltà, disponibilità e tanta voglia di fare.
Ha fin da subito creduto nel progetto.
L’idea de “La Colonia” nasce dalla grande ammirazione verso il cinema di fantascienza e sopratutto verso il filone “alieni alle porte”.
Fin da piccolo ho pensato a quanto sarebbe stato bello e divertente poter realizzare una storia incentrata su di una invasione aliena nella nostra penisola.
Da qui nasce la volontà di inseguire quel “ma se succedesse qui da noi?” andando a costruire una storia molto cruda e dinamica.
La Colonia parla di un gruppo di militari che sta cercando in ogni modo possibile di fronteggiare questa minaccia aliena per far guadagnare tempo prezioso ai civili in fuga.
La Colonia è uno degli ultimi avamposti, una roccaforte abbandonata in cui i nostri soldati tenteranno il tutto per tutto per regalare, sacrificando le proprie vite, ore, minuti, secondi preziosi alle persone in fuga.
Essendo un film indipendente abbiamo deciso di coinvolgere più realtà locali possibili andando così a costituire un gruppo affiatato e divertito.
Al nostro progetto hanno creduto in primis due squadre di SoftAir locali;
“Aquile del Tigullio SoftAir Team” e “ASD Linci SoftAir Sestri Levante”.
Con loro abbiamo potuto approfondire gli aspetti tecnici/tattici delle movenze militari andando a cercar di emulare nel miglior modo possibile quest’ultime.
Infine abbiamo deciso di portare avanti questa collaborazione facendoli diventare parte integrante e principale del progetto.
Loro sono i nostri militari, i nostri eroi.
Come per qualsiasi altro progetto (amatoriale, lavorativo, di divertimento….) costituito fino ad ora abbiamo scelto il nostro amico Lorenzo Guzzo per la realizzazione della locandina e del materiale grafico / pubblicitario.
Insomma… un team giovane, locale e con grandi ambizioni.
La voglia di fare e di metterci in gioco non manca a nessuno di noi.
Raggiungere un budget che ci permetta di:
Assolutamente si; per ogni aiuto abbiamo deciso di “ringraziare” a modo nostro.
Diverse sono le ricompense e le possibilità per sostenere il nostro progetto.
Non vi resta che entrare nel vivo della raccolta e "scegliere" la vostra ricompensa.
Ad ora, in attesa della conferma da parte di altre importanti realtà del territorio, i nostri main sponsor sono appunto “LevanteDrones”, “Aquile del Tigullio SoftAir Team” e “ASD Linci SoftAir Sestri Levante”.
Il vostro sostegno, la vostra voglia di appoggiarci e di condividere questa campagna con più persone possibili.
Non esiste un piccolo aiuto.
Ogni aiuto è fondamentale allo stesso modo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)