or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network Arci

La Cadrega RagAiuto

A campaign of
La Cadrega

Contacts

A campaign of
La Cadrega

La Cadrega RagAiuto

Support this project
100%
  • Raised € 410.00
  • Sponsors 12
  • Expiring in 337 days to go
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
La Cadrega

Contacts

The project

La Cadrega è un circolo ARCI di Torino.

La vita sociale del nostro Circolo si basa principalmente sulla promozione della cultura dal basso, tramite mostre e presentazioni di libri cerchiamo di aiutare artisti e scrittori emergenti e organizziamo inoltre varie attività didattiche come il corso di chitarra e vari corsi di lingue.

L’evento più importante del nostro anno sociale è il CadregaFest ; lo organizziamo puntualmente presso il circolo amico “Magazzino sul Po’” con l’obiettivo di promuovere la musica come elemento stimolante dell’amicizia e del rispetto reciproco.

Quotidianamente nella nostra sede di Via Principessa Clotilde, 23 bis creiamo momenti di socializzazione e di interazione democratica tra i Soci, che si confrontano quotidianamente con libertà, rispetto e in totale uguaglianza. Tutto questo avviene grazie a un’intensa attività in cui il gioco e la ricreazione sono parte fondamentale.

A seguito delle misure emesse dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus il nostro Circolo è stato momentaneamente chiuso. Con lui tutte le attività che offriamo alla comunità locale come corsi, mostre, eventi ludici, etc. sono state cancellate.

Cancellare queste attività e la chiusura temporanea per noi significa che corriamo il rischio di non riuscire più a sostenerci, quindi di dover smettere di essere quello che siamo:

“La Cadrega”

Con il vostro aiuto vogliamo cercare di sostenere il nostro circolo, perché quando l’emergenza finirà avremo bisogno di ricostruire la nostra normalità, tramite tutte le iniziative che hanno sempre caratterizzato la nostra vita quotidiana.

Per farlo abbiamo bisogno di una spinta in più, di un aiuto da parte da parte di tutti, soci e non, anche per continuare a rimastare insieme.

Rimastare insieme non è un errore… è un’espressione che usiamo tra di noi. Nella nostra comunità può voler dire tutto e niente, in questo caso forse potremmo interpretarla come un "cercare di rimanere quel che siamo", stando assieme, interagendo e sentendosi tutti parte di tutto. Ma ognuno è liberto di leggerla come preferisce, l'importante è, appunto, rimastare insieme.

Dona ora, con il tuo sostegno possiamo ripartire! #RagAiuto

Comments (3)

Per commentare devi fare
  • fa
    federico oh yeah, grande Pier!
    • avatar
      Giulio Ciao Pier! Oggi la curva dei ricoveri è in discesa per il secondo giorno di fila: stringete i denti, forse l'Italia sta finalmente uscendo dall'incubo! Un abbraccio da Berlino Giulio
      • VF
        Vincenzo Hasta Siempre Comandante Pier! W la Cadrega!

        Community

        Vuoi sostenere questo progetto?