oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'isola: traduzione ed editing!

Una campagna di
Walter Fabianelli

Contatti

Una campagna di
Walter Fabianelli

L'isola: traduzione ed editing!

L'isola: traduzione ed editing!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Walter Fabianelli

Contatti

Il Progetto

Buongiorno,

mi chiamo Fabianelli Walter vivo a Vigevano (Pavia) e sono uno scrittore indipendente che ha pubblicato otto opere.

Da due anni mi sono buttato in questo folle mondo. Sono un autodidatta. Tutto questo è stato realizzato con ore di lavoro alimentate unicamente dalla passione. Da sempre ho voluto dedicarmi al mondo della parola scritta ma per tante vicissitudine, non ci ero mai riuscito. Finalmente il mio sogno si è avverato.
Ora vorrei fare un altro passo avanti, auspicando di arrivare e un livello di professionalità maggiore.

il mio progetto consiste nel reperire i fondi necessari per editare e pubblicare il mio libro L'isola in lingua inglese. Opera che uscirà in italiano per metà ottobre.

Per ottenere un vasto bacino di lettori, bisogna anche riuscire a pubblicare in altre lingue, ma i costi sono proibitivi per me.

Il libro di circa duecento pagine, contiene quasi 40000 parole. Bookworm sito di traduzione, consigliato da un amico scrittore, chiede 0,05 sterline a parola per un totale di 2000 sterline/2128 euro ad oggi. L' editing invece verrebbe a costare circa 400 euro.

La cover sarà realizzata da una collaboratrice privata per 100 euro.

Calcolando la variazione della sterlina il totale richiesto è 3000 euro.

Per darvi un'idea del mio impegno ecco i miei lavorida ottobre 2017:

Black Book

L'esigenza di scrivere questo libro nasce dal piacere che ho avuto nell'addentrarmi in questo meraviglioso mondo dell'editoria italiana. Un incontro tardivo ma sconvolgente, che mi ha regalato emozioni e mi ha catapultato in dimensioni oscure e piacevolmente disturbanti. Autori del calibro di Danilo Arona , Paolo di Orazio , Alessandro Manzetti , Giorgio Borroni , Luigi Musolino e tantissimi altri. Incontreremo chi mi ha mostrato la strada, come Livio Gambarini , Massimo Spiga e Gualtiero Ferrari e non solo, la prefazione è stata scritta dal grande Giuliano Conconi .
Non ho pretese di aiutarvi a conoscere i personaggi presentati, sono già famosi, ma ho sentito la necessità di unirmi al coro, gridando che anche in Italia include divinità che si trova a noi in qualità di autori. Ho scritto e chiesto quello che mi domandava da anni e gli autori hanno descritto attentamente ai miei quesiti. Alcuni hanno fatto sorridere con ironia, altri considerano tutti hanno aperto le porte con grande competenza e classe. Alla fine questo libro offre un semplice sguardo da profano in questa particolare dimensione.

Fantasy Book

Il libro è nato da una costola del Libro nero (libro dedicato incluso al genere horror), qui ho voluto inserire gli altri generi incontrati in questo lungo anno di letture e interviste.
L'impostazione è identica al primo tomo.
Incontreremo ventitré autori e quattro illustratori che animano con professionalità e qualità l'immaginazione nazionale e in alcuni casi internazionali.

Sangue sporco

Il mio esordio.
Tyler Orlandi è un uomo di successo, ma come ogni personaggio potente ha dei segreti.
Nella sua tenuta in mezzo ai boschi, organizza festini dove dar sfogo alla sua libido. Durante uno di questi però irrompe nella sua vita una forza che non aveva previsto. Un terremoto che lo renderà prigioniero della sua stessa casa. Solo e ferito dovrà trovare il modo di vincere come ha sempre fatto, ma una presenza sembra complicare più del previsto la situazione.


Marynia Aur

Marinya Aur è una cantastorie itinerante. Assieme al suo fedele aiutante Ben si sposta di città in città raccontando le storie che ha raccolto durante la sua lunga vita.
Finalmente dopo un lungo peregrinare sono arrivati a Calmor. La città un tempo era un importante snodo, ma ora è in decadenza. Poche persone, poco cibo e soprattutto poche visite. L'arrivo di Marynia provoca fermento è tutti accorrono per sentire la sua storia.
Il pegno che verrà richiesto in cambio però è più di un semplice baratto.

Il rito

Paolo è un maniaco del controllo. Uccide per vivere. Non è un Killer convenzionale. Usa l'antica arte della magia. Un nuovo contratto lo riporta a Genova, sua città natale.
Non solo, gli è stato imposto da portare un osservatore. Un bambino che cela un demone dentro di sé.
Tutto sembra andare bene, ma l'incontro con l'ex moglie gli incasina il cervello. Dovrà scegliere se mantenere il tanto amato controllo o lasciare libera la sua vera indole sopita per anni

Una vita quasi persa

In questo piccolo saggio, racconto delle esperienze personali che mi hanno condannato una vita di dolore e distruzione sia psicologica sia fisica. Non è un libro che racconta di uso ma raccoglie le mie impressioni sulla fase di recupero e di rinascita. Siamo vittime della società, della famiglia o di noi stessi?
Si può smettere e dove è meglio convergere le proprie energie per riuscire veramente a dare una svolta?
Un centinaio di pagine per trovare una risposta. Parleremo di San Patrignano e dei gruppi dei Dodici passi, ma non ho la presunzione di avere una verità e non voglio rivelare retroscena scabrosi di realtà che ho incrociato, voglio semplicemente descrivere il mio viaggio.

Il lavoro si trova

Una semplice guida ideata sulla mia esperienza personale, per gestire al meglio la perdita del lavoro e la ricerca.
Nel 2013 mi sono trovato senza lavoro e senza casa. Da quel momento ho iniziato un nuovo stile di vita che ha portato moltissime soddisfazioni.
Un'idea concreta, tanta determinazione e voglia di fare. Sono queste le ricette che mi hanno permesso di affrontare l'inferno e uscirne pulito.
In questa semplice guida ricalco quello che ho imparato a San Patrignano, nei gruppi di auto aiuto, uniti all'esperienza maturata a Milano. Dopo due anni passati a Genova mi sono trasferito nuovamente in Lombardia, con tutta la famiglia, senza perdere un giorno lavorativo. Mi sono licenziato di domenica e ho iniziato il giorno dopo nella nuova realtà. E 'stato faticoso, visto che il trasloco è avvenuto durante la settimana ma ne è valsa la pena. La mia continuità lavorativa prosegue imperterrita da inizio 2014. Mio piccolo orgoglio personale.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community