or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

L'Arbitrio & Capitano in Vinile

A campaign of
Cesco Ferrari

Contacts

A campaign of
Cesco Ferrari

L'Arbitrio & Capitano in Vinile

L'Arbitrio & Capitano in Vinile

Support this project
3%
  • Raised € 317.40
  • Target € 10,000.00
  • Sponsors 5
  • Expiring in 20 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Music & concerts

A campaign of 
Cesco Ferrari

Contacts

The project

Finalmente dopo mesi di silensio un mio nuovo lavoro discografico, un vinile, un doppio singolo, due pezzi molto diversi l'uno dall'altro ma legati da un'unico filo conduttore, l'umanità, quella perduta, quella ritrovata.

Ho scelto di seguire una strada, un percorso diverso, voglio legare le parole alla musica, ed attraverso la musica entrare in contatto con la parte migliore di noi stessi, alle volte la peggiore, Riflettere, ricordare, pensare, capire, usare l’empatia e magari mettere per un attimo da parte ego ed io.

In questi ultimi anni ho riflettuto molto su quale fosse la mia missione, ognuno di noi ne ha una, ed io ho trovato la mia, contunuare a scrivere, continuare a roccontare la mia visione del mondo ed attraverso tutta questa arte aiutare gli altri, lo faccio da sempre, lo continuo a fare.

Come spesso accade nella reale società tutto ciò che si fa non sempre viene visto come "una cosa buona" quasi tutti vogliono qualcosa in cambio, o si aspettano da te sempre di più o quel passo in più, tutti vogliono vincere e nessuno vuole perdere, io per mia natura sono quasi un solitario, cerco di amare tutti, alemeno ci provo e lascio sempre spazio, ma spesso prendo il primo pugno, forse anche il secondo ed il terzo ma a questo riguardo ho scritto un pezzo che si intitola "L'Altra faccia" l'altra faccia di chi ti sta davanti, se questa preorder andrà benissimo forse ci sarà spazio per inserirlo in questo album.

Parliamo dei pezzi:

La pre-produzione è iniziata a Rimini negli studi di un grandissimo professionista e musicista Lorenzo Sebastiani mentre la ritmica verrà registrata a Londra, i pezzi saranno suonati da grandissimi musicisti di fama internazionale, i crediti arriveranno a breve.

L'arbitrio è un pezzo davvero rock, epico , diverso , racconta del libero arbitrio , del Re , una storia scritta da mano umana, e proprio questo è il tema, ma non voglio svelare nulla, presto un piccolo anticipo.

Capitano invece è dedicata ad un mio amico, Capitan America , a tutto il gruppo CuoriEroierBambiniEroi ed a tutti coloro che hanno fatto volontariato nella loro vita e sanno cosa significhi portare una maschera e del dolore che alle volte si cela dietro, di quelle esperienze vissute tra le corsie degli ospedali, pediatrie, oncologie, case famiglia e centri anziani, dov'è palpabile alle volte il disagio, si, il disagio , non poter far nulla di più che portare un sorriso, e quando si va via ci portiamo dentro un carico di fortissime emozioni ed alle volte tanta tristezza.

Con questa preorder si potrà, dal bottone donazione libera , contribuire alla causa CuorieriperBambiniEroi , oppure potete acquistare il vinile e contribuire per cuorieroi o solamente acquistare il vinile... ci sono tutte le opzioni per lasciarvi liberi di decidere, in tutti i casi riceverete le traccie audio in mp3.

Condividiamo insieme il più possibile <3 Grazie!!

Francesco Ferrari (Cesco)

Credit:

Prodotta e arrangiata da Lorenzo Sebastiani
Hanno suonato:
Batteria: Alex Reeves
Basso: Marco Dirani
Chitarre: Andrea Morelli
Synth e programmazioni: Lorenzo Sebastiani
Registrato al Sebasound Studio di Santarcangelo di Romagna (RN) e al Fortress Studio di Londra
Mixato e Masterizzato da Lorenzo Sebastiani al Sebasound Studio.

Photo & Graphics Manuel Galici

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community

    Vuoi sostenere questo progetto?