A campaign of
Metal CarterContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
PAY ATTENTION!
È il vostro Sergente di Metallo a.k.a. Metal Carter che vi parla!
In questi mesi sono stato colto da una grande ispirazione e ho percepito una grossa voglia da parte vostra di ascoltare sempre più materiale inedito. Ho scritto talmente tanti testi da averne abbastanza per far uscire due album. Quindi, oltre a quello che sto facendo al 3Tone Studio con Depha Beat, ho deciso di cominciare realizzare un nuovo progetto con un altro beat maker. In questi mesi infatti sto lavorando al Neter Sound con Akira Beatsun produttore meno conosciuto ma altrettanto cazzuto attivo dal 2001. Sui beat di Akira troviamo le rime di Inoki,L'Elfo,Zinghero, Saga il Secco,White Boyecc..
Anche grazie alle dirette Instagram, che ho concesso per quasi due anni con una frequenza quotidiana e con cui ho instaurato un rapporto empatico con i più affezionati alle direct, ho maturato questa decisione.
Essendo il vostro Cult Leader so di non avere dei fan normali, ma dei veri e propri i adepti al Culto, così ho deciso di coinvolgervi al top nella realizzazione di questo altro mio lavoro.
Questa campagna è molto importante sia per me che per voi. Questo è l'unico modo che ho per far uscire quasi un disco dopo l'altro e per dare luce a un prodotto che altrimenti non avrebbe modo di uscire. Fare uscire quasi immediatamente un altro disco mi è impossibile perchè ora come ora posso coprire le spese di un solo disco. Sapete bene che non sono ricco..
Ricordate bene che non state facendo la carità a nessuno, e non state dando un vostro contributo economico né ad un'etichetta, né tantomeno ad una major, ma state finanziando DIRETTAMENTE Metal Carter IN PERSONA, che dovrà mantenere tutte le promesse date, per quanto riguarda ogni dettaglio del disco (stampa, promozione, booking, video, merch, studio, collaboratori esterni, grafiche serie limitate, gadget e incontri speciali con i fan ecc...) e so che tutto questo sarà possibile SOLO GRAZIE A VOI!
Grazie a tutti,
un abbraccio a tutti i veri fan.
Gloria a voi
Metal Carter aka Il Sergente di Metallo aka Master of Pain aka Cult Leader.
The DeathLord, The DeathBoss, The DeathGod... L'unico, solo, indiscusso e indiscutibile Death King del rap italiano.
Comments (46)