or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

L'Albero dei Bauli - Un unico settore per un unico futuro!

A campaign of
Bauli In Piazza - We Make Events Italia

Contacts

A campaign of
Bauli In Piazza - We Make Events Italia

L'Albero dei Bauli - Un unico settore per un unico futuro!

L'Albero dei Bauli - Un unico settore per un unico futuro!

Campaign ended
  • Raised € 945.00
  • Sponsors 9
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Events & festivals
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    9. Imprese, innovazione e infrastrutture

A campaign of 
Bauli In Piazza - We Make Events Italia

Contacts

The project

Bauli In Piazza - We Make Events Italia

L’Associazione Bauli in piazza - We Make Events Italia nasce in occasione della manifestazione del 10 ottobre a Milano con lo scopo di dare visibilità alle lavoratrici e ai lavoratori dello spettacolo, alle imprese e ai professionisti.



Perché un albero di Bauli e cosa rappresenta?

“L’Albero dei Bauli" è l'attività che l'associazione vuole portare in piazza per questo Natale 2020.

Vogliamo costruire, dove sarà possibile, alberi di Natale in ferro, bauli e luci; gli stessi materiali con i quali sono costruiti i palchi dei concerti e degli eventi che ormai sono solo un lontano ricordo per noi che viviamo di questo lavoro.

“L’albero dei Bauli” diventa così un simbolo tangibile delle nostre lotte per la sopravvivenza del settore, per le istanze politico-sindacali e per continuare a parlare delle tante difficoltà che sta attraversando il nostro comparto.

Grazie a tutti gli sforzi e al vostro prezioso contributo, ecco l'albero di bauli realizzato in Piazza Duomo a Milano!



Il tuo contributo è importante!

Questo progetto, ambizioso e dal grande impatto scenico, ha bisogno di essere finanziato per poter essere realizzato.

Stiamo cercando sponsor e l’aiuto di tutti può contribuire alla realizzazione di questo progetto che, come la manifestazione del 10 ottobre in Piazza Duomo, ha l'obiettivo di tenere accese le coscienze dell’opinione pubblica e delle Istituzioni sulla crisi del settore, “congelato” senza nessuna colpa dal 9 Marzo 2020.  Con il tuo contributo potrai aiutarci a realizzare “L’albero dei bauli” e sostenere il comparto dello spettacolo, degli eventi, dei concerti e dell’intrattenimento in questo momento difficile.



Più che un semplice evento...


Non sarà una semplice installazione per augurare a tutto il settore un po’ di serenità in questo terribile periodo storico, ma vuole essere soprattutto un punto per continuare a costruire la nostra coscienza.

Ci saranno delle piccole attività, quelle possibili, nelle quale verranno intervistati i lavoratori e attraverso le quali potranno svilupparsi proposte, soluzioni, idee. Abbiamo cercato, laddove possibile, di far svolgere l’allestimento ad aziende e lavoratori locali: siamo arrivati in alcune grandi città, a partire da Milano grazie al bando promosso da Comune, ma a breve ne verranno annunciate altre

Bergamo, Milano Roma, Udine, Firenze le città che hanno deciso di rappresentare i lavoratori dello spettacolo in questo difficile Natale. Contribuisci alle spese dell’Associazione “Bauli in Piazza” con una donazione, necessaria a sostenere le attività e il tanto lavoro che ci aspetta.


Vogliamo costruire “Un Unico Settore per Un Unico Futuro", ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto e dell’interesse di tutti.

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Sabina La musica è parte essenziale della vita

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    4. Istruzione di qualità

    Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

    Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

    9. Imprese, innovazione e infrastrutture

    Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.