A campaign of
KOSEContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
KOSE - “PLUS ULTRA” - il nuovo album!
Cari Amici, grazie di cuore per il tempo e l’attenzione che mi dedicherete.
Anzitutto ci tengo a dirvi che sono davvero felice perché dopo 2 anni da “Animadvertere” torno con un nuovo progetto discografico! E’ stato solo grazie al vostro sostegno che quell’album ha potuto vedere la luce. Ho ancora forte nel cuore la gratitudine per ognuno di voi che avete contribuito a farlo uscire. Il vostro esserci adesso, come allora, e la stima che spesso mi fate giungere sono una motivazione incredibile che mi spinge a continuare e a fare sempre meglio.
In questo ultimo periodo, assurdo, che tutti abbiamo vissuto ho sentito forte l’urgenza di raccontare quello in cui credo e che mi abita. Ho potuto esplorare nuovi suoni e immergermi in nuove storie.
Chi mi conosce sa che mi sento fondamentalmente un “cercatore”, un “errante”. Non amo per niente le etichette, ma in queste categorie mi ci rivedo appieno. Gli avvenimenti degli ultimi anni mi hanno fatto capire che non potevo tacere il mio viaggio. Lungo il mio andare ho trovato quella stella per cui vale la pena orientare tutto il cammino.
Scrivere, raccontarmi ed espormi sono state una conquista lenta.
“Volgere l’anima” era il concept del mio primo album. Per questo nuovo progetto invece la mia ricerca si è focalizzata sulla parola “oltre”. Era da parecchio che mi risuonava in testa ed è stata il file rouge che mi ha accompagnato per tutta la stesura del disco.
Infatti l’album si intitolerà “Plus Ultra“. Un titolo apparentemente ambiguo che potrebbe far pensare alle gesta di un super uomo. Niente di tutto questo. Nell'album ribadisco più volte la mia finitezza e la mia debolezza. "Plus Ultra" è piuttosto una provocazione ad alzare lo sguardo. Ad alzare la testa. A non lasciarsi travolgere passivi dagli eventi. Non so se vi è mai capitato di fare l’esperienza che nulla di ciò che si ottiene e si ha soddisfi davvero la nostra ricerca più vera di felicità. Io l’ho sperimentato spesso. Nulla di quanto è nel mondo mi appaga veramente. Avvertiamo il bisogno di un oltre, di un “di più”, un “plus” appunto! Credo fortemente in questo.
Ho cercato di raccontarmi attraverso la lente di questo concept e così ho scelto le dieci tracce da inserire nel mio nuovo progetto.
Già preceduto dai due singoli “Guernica” e “Nessuna Illusione”, l’album potrà uscire solo con il vostro sostegno a fine campagnacrowdfunding.
Per realizzare questo disco ho potuto beneficiare della mega disponibilità e bravura dei producer del team di Cosmophonix già dischi d’oro e di platino per numerosi artisti. Loro mi hanno accolto con stima e professionalità lasciandomi piena libertà creativa.
Questo mi ha permesso di rimanere totalmente indipendente. Pertanto l’album sarà interamente autoprodotto e questo ovviamente implica un grosso impegno e un grosso sostegno, anche economico. È per questo motivo che ho deciso di chiedere il vostro supporto fissando un obiettivo minimo di 6.000 euroche mi consentirebbe di far uscire il disco nei primi mesi del 2022 e girare il videoclip del mio prossimo singolo! Una vera bomba di brano! Credetemi!
Con il mio team creativo abbiamo pensato di proporvi alcune ricompense. Scegliete liberamente quelle che più vi prendono bene e poi spingete al massimo questo progetto: “dal basso”. Tutti insieme!!!
Che dirvi: Graziein anticipo per il supporto preziosissimo!Vi voglio bene!! A presto!!
God Bless!! Let’s Go!!
Kose #PlusUltra
Ps:…Non vedo l’ora di vedervi numerosi ai miei live!!
#PlusUltra
tutte le foto sono di: @debora.cortelazzi ; l'ultima di @alessandro.zaniboni
Comments (23)