A campaign of
Igor Sacha De LuigiContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the method of payment among the available ones.You will be payed only if the budget has been reached or exceeded at the expiry date of the project. Otherwise there will be no money moving.
Si ispira agli zombie movie e alle serie americane, ma nasconde molto altro. È una storia di fiction che rielabora miti, leggende e costumi della tradizione sarda. Lo scenario è quello di una terra autentica e inesplorata, lontana dalle stereotipate immagini da cartolina a cui siamo abituati.
Gli infetti si risvegliano dalla morte in cerca di carne umana. I primi episodi di contagio si verificano lungo le coste, che diventano perciò impraticabili, costringendo i sopravvissuti a muoversi in cerca di rifugio nell'entroterra.
Attraverso gli occhi di Gaia, la protagonista (interpretata da Gledis Cinque), scopriremo segreti gelosamente custoditi e tramandati nel corso dei secoli da una misteriosa congrega devota alla dea madre, che da sempre combatte per difendere la propria terra.
Scioglieremo così insieme a lei il mistero che si cela dietro figure a cavallo tra mito e leggenda, come l'accabadora e le maschere del carnevale e luoghi antichissimi come i nuraghi e i pozzi sacri.
Mamuthones contro morti viventi. Ovvero, le figure misteriose della cultura popolare sarda chiamate a raccolta per combattere un esercito di invasori zombie.
Ansa
Finalmente è stato aggiunto un pizzico della nostra tradizione ad uno dei più caldi temi horror degli ultimi tempi, e non si sarebbe potuto scegliere di meglio.
Computer Gaming
Si chiama Ischidados e promette di essere la nuova serie cult dell’anno.
The Walking Dead Italia
Il miglior horror italiano dell’anno è il pilota di una webserie: Ischidados.
Tech Fanpage
Ischidados, il genere zombie reinventato in un’Isola apocalittica e misteriosa.
Lollove mag
Siamo stati a Mamoiada, dove abbiamo avuto l'onore di conoscere e intervistare i veri Mamuthones e gli artigiani che realizzano a mano le maschere. Parallelamente alla fiction con Ischidados racconteremo chi sono i veri mamuthones e la storia delle maschere e delle figure a cui ci siamo ispirati.
La cifra che chiediamo al netto di:
- costo dei premi
- percentuali trattenute dalla piattaforma
- percentuali trattenute dal sistema di transazione
è il minimo per coprire i costi per la realizzazione di nuove puntate.
Avviare una produzione ha dei costi fissi indipendentemente dalla durata, ma più minuti si girano e più si riescono ad ammortizzare alcune spese. Ecco perché se supereremo l'obiettivo minimo della campagna, avremo la possibilità di incrementare in maniera significativa il girato e aggiungere scene più complesse.
Qui di seguito qualche esempio dei premi a disposizione, alcuni dei quali resi possibili grazie alla collaborazione dei partner che supportano il progetto.
Comments (23)