Una campagna di
i bambini dell'africa OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
il nostro partner
ONG JARDES TOGO,association au service des plus démunis
Tél 00228 90 08 93 81 www.ongjarddes.com
ci ha scrito:
Nel mese di gennaio 2016, un grave incendio ha distrutto alcune case e ha causato enormi danni alla popolazione di Atsavé, un villaggio nel cantone di Keve nella prefettura di Ave nel sud del Togo. villaggio Atsavé a 9 km dalla città di Keve e una cinquantina di chilometri da Lomé.
Donne, bambini, anziani erano in lacrime e gli uomini hanno lottato per sarvarsi. un uomo gridava: "Aiutateci. Abbiamo perso tutto. Questa è una tragedia, una tragedia, un disastro. Abbiamo bisogno di aiuto. I bambini e le donne rischiano di morire di fame e di sete. I nostri animali sono morti in questa tragedia. Non abbiamo parole per descrivere come ci sentiamo e ciò che viviamo ... " Questo villaggio di circa 600 persone in totale.La tristezza e la disperazione hanno conquistato il cuore della popolazione che vive principalmente di agricoltura, il commercio e l'artigianato. Molte famiglie hanno perso quasi tutto: vestiti, materiale scolastico e i documenti d' identità dei bambini, le scorte di cibo, denaro e altro ancora. Più di 74 case sono state distrutte dal fuoco che non conosciamo ancora la causa.
Alcuni abitanti del villaggio sono preoccupati per la sorte della popolazione di Atsavé nei giorni a venire, se non si fa nulla per aiutarli. I bambini si fatica a trovare percorsi per le scuole, se nessuna soluzione si trova nel villaggio. Alcuni residenti di Atsavé chiama '' la solidarietà di tutti ''.
E 'una vera tragedia che ha vissuto villaggio Atsavé 8 gennaio 2016. La popolazione di Atsavé lancia un SOS
Insieme per aiutare questo villaggio ATSAVE (TOGO) bruciato.Le persone sono nella desolazione totale.
con 3500, 00 aiuteremo circa 1000 persone con tetti, cibo, acqua, e vestiti.
Chi siamo?http://www.ibambinidellafrica.it/about-us/
Commenti (0)