oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Inedito per una passante short movie

Una campagna di
Artmediauno

Contatti

Una campagna di
Artmediauno

INEDITO PER UNA PASSANTE SHORT MOVIE

Inedito per una passante short movie

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Artmediauno

Contatti

Il Progetto

Il progetto si lascia disponibile su produzioni dal basso per sponsor privati di cui sotto sono citati quelli che fino ad ora ci stanno sostenendo con un budget. mail di contatto con noi:  artmediauno@gmail.com

http://ineditoperunapassante.jimdo.com/

Inedito per una passante short movie

Di Dale Zaccaria e Tomas Di Terlizzi.

Ideazione di Dale Zaccaria e Tomas Di Terlizzi. Testi e Voce di Dale Zaccaria.  Riprese montaggio del fotografo e artista Tomas Di Terlizzi.

Inedito per una passante è un cortometraggio tratto dall’omonimo libro di poesie di Dale Zaccaria. Di questo testo ci sono due edizioni pubblicate a distanza di tempo. Il cortometraggio è tratto dalla II edizione pubblicata nel 2015 in self-publishing (http://www.libreriafernandez.it/libreria/catalogo/libro/9788891187024/Dale-Zaccaria-Inedito-per-una-passante).

"Inedito per una passante" è un testo poetico ricco di immagini naturali e sognanti. Una poetica degli elementi in chiave lirica. Con un omaggio alla donna e al femminile come si evince dal titolo. Il tutto vivrà anche in una trasposizione filmica con esterne in luoghi quali le scogliere particolarissime di Polignano a mare e le cave di Bauxite di Spinazzola in Puglia. Con interni invece al quale collaborano le danzatrici Stefania Antonicelli Angelica Bruno e la Counselor Emanuela Sardella.

Verranno usate due telecamere, una Sony: DCR-pc330E E , e una Sony: Dv  Cam HVR-V1E , il formato in cui gireremo e DV  4/3  che è il formato cinematografico classico, il video avrà una durata che va da  3 minuti a 10 minuti,  useremo durante le riprese la modalità IR ripresa infrarossi anche al buio completo, con "desaturazione" del colore, in bianco e nero, il tutto sarà montato, su piattaforma Adobi Premiere cs6.

Coloro che ci sosterranno verranno citati e ringraziati all'interno del cortometraggio. Disponibili anche a presentare il corto e il libro in sinergia e collaborazione con chi ci sosterrà. Al momento abbiamo piccole associazioni e sponsor privati che  con  un budget low cost hanno deciso di sostenerci. 

Attualmente Sponsor privato RDW Informatica di Cristian Alivernini e Associazione Culturale Le Selve - La Bottega dei Sogni di Antonella Gibellini - 

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community