A campaign of
Leave SrlContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
MOSTRACI I TUOI SUPERPOTERI
SOSTIENI LA MUSICA E IL TERRITORIO CON INDIEGENO FEST!
indiegenofest.it
FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Indiegeno Fest è una manifestazione nata nel 2014 che si svolge nel Golfo di Patti in provincia di Messina in Sicilia, organizzata da Leave Music.
In 7 anni abbiamo scoperto insieme il territorio attraverso la musica. Il festival negli anni è arrivato a portare un indotto sul territorio di oltre 30 mila persone e sui palchi si sono alternati tantissimi artisti. Questo grazie a lavoratori, supporter locali e il pubblico che ha sempre creduto in noi. Mai avremmo pensato di vedere il nostro settore in crisi, un settore fragile che potrebbe spegnersi, un festival che potrebbe non avere più un futuro.
Nonostante la situazione abbiamo deciso di non arrenderci. Il 4 e il 5 agosto, abbiamo realizzato un’edizione speciale al Teatro di Tindari, la splendida location da cui è partito il nostro viaggio nel 2014. Una settima edizione nel rispetto dei decreti, delle misure di contenimento e con le capienze ridotte!
Vogliamo una rinascita. Continuiamo a credere nella bellezza di una comunità territoriale e musicale, che è composta da tantissime persone, lavoratori in primis, queste persone hanno fatto nascere e crescere Indiegeno Fest, ma ora vorremmo che ci fosse un presente e un futuro.
Ph. Giuseppe Mollica
Se hai partecipato a Indiegeno Fest quasi sicuramente avrai ballato e cantato fino a notte fonda sulla spiaggia di Patti Marina, scoperto il borgo del centro storico di Patti, provato il brivido di un volo in parapendio, fattoun’escursione con guide esperte; ti sarai immerso nell’incanto della Riserva naturale di Marinello per un secret concert; ti sarai lasciato catturare dalla musica e dal cielo che avvolge il Teatro di Tindari.
Anche se non hai mai partecipato a Indiegeno entra anche tu a far parte di questo progetto!
CLICCA E SCOPRI TUTTE LE EDIZIONI
Anche grazie al tuo supporto potremo continuare a portare avanti il festival, non solo per questa edizione speciale, ma anche per le prossime.
Con questa campagna vogliamo ricompensarti con un po’ di Indiegeno e del territorio di Patti, affinché anche tu faccia parte di questa comunità.
Che supereroe sei?
Nostalgico? Avventuroso? Stiloso?
Attraverso le ricompense entrerai nel mondo di Indiegeno Fest, sarai anche tu un supereroe con il tuo superpotere.
Per tutte le ricompense sarai inserito nel nostro "wall of superheroes", nella tua sezione.
Dopo aver effettuato la donazione e scelto la tua ricompensa puoi inviare l'email a info@leavemusic.it per ordinarla.
Le super illustrazioni sono realizzate dal nostro fantastico amaro666_
Le prenotazioni potranno essere effettuate via whatsapp al 3313457538 o via mail all'indirizzo escursioni@associazionepfm.it (nella prenotazione specificare “PARTECIPAZIONE ALL’ESCURSIONE ______________________”.
Indicare NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, CITTA’ DI PROVENIENZA).
Tutte le esperienze ADVENTURE si svolgeranno secondo i termini di legge di sicurezza Covid - 19. All’atto della prenotazione verrà inviato tramite email il protocollo con le linee guida e il regolamento da visionare e accettare. Non verrà promossa la modalità di car-sharing ed è obbligatorio essere muniti dei DPI (dispositivi di protezione individuale).
Decidi tu come e quanto supportare Indiegeno Fest. Sarai inserito nel nostro "Wall of Superheroes", nella tua sezione.
Esserci, nonostante le difficoltà e i limiti del momento, confermandosi una delle manifestazioni musicali più caparbie e coraggiose del Sud Italia. È questa la “mission” di Indiegeno Fest - Sky Arte
Indiegeno Fest è una delle coraggiose realtà che organizzando live in contesti scenografici, intimi e talvolta inusuali hanno ridato speranza alla musica. E anche a noi - Louder
La settima edizione di Indiegeno Fest che – non ci stancheremo mai di sottolinearlo – si è svolta solo grazie all’abnegazione degli organizzatori che non hanno mollato il colpo nemmeno di fronte ad una crisi di settore di tale portata. - Onstage
Uno dei principali appuntamenti estivi del sud Italia – Open.Online
Decolla “Indiegeno Fest”: piace scoprire itinerari inediti tra cibo, natura, relax e musica di qualità – La Sicilia
Line up accattivanti, paesaggi mozzafiato e condivisione, questi gli ingredienti del festival – Onstage
Indiegeno rappresenta un appuntamento unico, in quanto il territorio diventa crocevia di sperimentazioni in cui diversi generi si mescolano per dar vita a qualcosa di nuovo, cercando di creare un filo conduttore tra passato e presente, un tunnel spazio temporale capace di regalare con i suoni moderni le antiche sensazioni di un luogo che racchiude in sé la storia – La Gazzetta del Sud
Indiegeno Fest: Il golfo mistico! – GIOIA
Un successo certamente riconducibile all’offerta musicale, ma anche al territorio e alle sue bellezze artistiche e paesaggistiche – La Repubblica
Un cast che vede i grandi nomi della musica e i migliori artisti emergenti esibirsi in contesti unici – Rockit
Indiegeno: l’evento diffuso tra musica, natura e archeologia è in Sicilia – Il Corriere della Sera
Indiegeno, un’operazione meritevole di rispetto che porta nomi della musica mainstream italiana in una zona forse un po’ periferica e li fa esibire in scenari fantastici come un antico teatro greco o una spiaggia bellissima. – Noisey
Indiegeno Fest, una music experience tutta da scoprire – Nssmag
Indiegeno Fest è un progetto di Leave Music e fa parte del network KEEPON LIVE
maggiori info
www.indiegenofest.it
www.leavemusic.it
Indiegeno Fest è un marchio registrato di proprietà di Leave srl
adattamento grafico
latuagrafica.it
Comments (19)