oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

IN.TE.GR.AZ.IO.NI.

Una campagna di
ManUel BOzzo

Contatti

Una campagna di
ManUel BOzzo

IN.TE.GR.AZ.IO.NI.

IN.TE.GR.AZ.IO.NI.

Campagna terminata
  • Raccolti € 65,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
ManUel BOzzo

Contatti

Il Progetto

IN.TE.GR.AZ.IO.NI.

IMMAGINISUONIPAROLEAZIONI

URLANO I SILENZI

EleonoraPellegriPaoloNavalesiAlessandroDoniniRobertoBenettiniCellulaKokorRadioZero

Domenica 10 Giugno 2018

h 19/20 Espo-azione SPAKKATI DI VITA

h 21.30 Azione collettiva TESTA&CROCE

OPIFICIO CALIBRATURA - EX CERAMICA VACCARI

Ponzano Magra – La Spezia

Con il supporto del

Comune di Santo Stefano Magra

L’idea di partenza di questo progetto è la condivisione di un’esperienza, un’azione creativa collettiva che porti a un’integrazione di linguaggi differenti delle arti visive a quelle performative quali: fotografia, pittura, video, teatro, canto e musica.

Dentro tutto questo c’è il desiderio di una possibile integrazione delle differenze a livello sociale e quindi in senso più ampio.

Creare un’opportunità di crescita culturale e sociale non solo per i partecipanti al progetto, ma anche per il pubblico che parteciperà a un evento unico.

Il filo che lega fra loro i partecipanti al progetto in primis è l’aspetto umano, la condivisione di vita vissuta insieme e di valori che sono sempre stati il motore della nostra ricerca creativa; ma soprattutto l’avere già collaborato proficuamente a numerosi eventi e produzioni.

L’intento è di continuare ad aprirsi con curiosità e interesse verso l’altro, attraverso la contaminazione, nella ricerca di nuove possibilità espressive. Con lo scambio di pratiche e conoscenze vogliamo fare una proposta per uscire dall’alienazione culturale e disgregazione sociale in questo tempo di crisi (non solo economica), unendoci in ciò che sappiamo fare e presentarlo nel modo in cui ci piace farlo, rispettando percorsi e attitudini personali.

Sono la passione e l’entusiasmo che ci guidano nelle nostre ricerche artistiche individuali o di gruppo, non crediamo nello spietato raggiungimento di mete personali, ma intendiamo integrarci a livello psico/sociale proprio attraverso la rivendicazione di una nostra storia e cultura.

Durante i nostri percorsi pluridecennali, abbiamo sempre dovuto adoperarci con costanza e coerenza per ricavarci spazi di comunicazione e visibilità, in modo da essere presenti nella comunità. Numerosi eventi e produzioni sono stati realizzati e organizzati, spesso in forma indipendente, l’autoproduzione ci permette da 20/30 anni di essere attivi con libertà e professionalità.

Ci rivolgiamo alla nostra rete di amici e sostenitori incontrati durante il nostri percorsi,

chiedendovi di contribuire alla realizzazione dell’evento, in parte sostenuto dal Comune di Santo Stefano Magra, diventando produttori di IN.TE.GR.AZ.IO.NI.

Partecipano all’evento Roberto Benettini, Eleonora Pellegri, Paolo Navalesi, Alessandro Donini, Cellula Kokor, Radio Zero.

L’evento si svolgerà presso l’Opificio Calibratura dell’Area Ex Ceramica Vaccari di Ponzano Magra (Sp).

Vi aspettiamo per un aperitivo e il ritiro delle ricompense, dalle h 19 di domenica 10 giugno 2018 nell’ambito dell’espo-azione SPAKKATI DI VITA, seguirà alle ore 21.30 l’azione collettiva TESTA&CROCE.

(A coloro che fossero impossibilitati a partecipare all'evento la ricompensa verrà recapitata o spedita)

Grazie per il vostro prezioso sostegno.

Un abbraccio e a presto.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Community