Una campagna di
LuigiePaola ValentinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Salve, il mio progetto anzi il nostro progetto , mio e di mia moglie, è quello di iniziare la commercializzazione di prodotti siciliani che nel mondo sono molto apprezzati sia per il gusto che la genuinità.
Da sempre i sostri prodotti vengono acquistati sfusi da multinazionali a prezzi assolutamente ridicoli e, dopo averli confezionati, vengono rivenduti a prezzi di lusso; questi prodotti sono : Vino ed Olio d'oliva.
Io imprenditore agricolo dal 2006 e mia moglie imprenditrice agricola qualificata con corso di 300 ore ,non ancora insediata, abbiamo coltivato il nosro podere , un vigneto di 16 ah ubicato a granieri (mazzarrone), per quasi 11 anni e cosa ci ritroviamo? debiti con la banca , accesi per portare l'azienda avanti, e la linea di credito chiusa per nuovi progetti.
Oggi abbiamo deciso di tagliare la filiera cioè partendo dal prodotto appena raccolto fino ad arrivare alla sua trasformazione, confezione e commercializzazione , in modo da massimizzare i ricavi e salvare l'azienda..,
Ecco perchè oggi chiediamo a voi l'aiuto economico che nessun istituto di credito ci fornirà mai.
La ricompensa sarà una bottiglia di vino creata ad oc con etichetta personalizzata e i nostri più cari ringraziamenti.
Commenti (0)