oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di Banca Etica

Illumina lo ZAC!

Una campagna di
ZAC! Zone Attive di Cittadinanza

Contatti

Una campagna di
ZAC! Zone Attive di Cittadinanza

Illumina lo ZAC!

Sostieni questo progetto
10%
  • Raccolti € 1.440,00
  • Obiettivo € 14.000,00
  • Sostenitori 33
  • Scadenza 34 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
ZAC! Zone Attive di Cittadinanza

Contatti

Il Progetto

Con questo progetto vogliamo dare una nuova luce al Movicentro, il grande atrio della stazione di Ivrea, che abbiamo preso in gestione alla fine del 2014 quando era solo uno spazio vuoto, freddo e inutilizzato da tempo: in questi anni abbiamo sperimentato che anche uno spazio anonimo come l'atrio di una stazione ferroviaria può diventare una casa calda ed accogliente, se le persone che lo abitano lo riempiono con la loro energia.

Se contribuisci anche tu al nostro progetto, potremo acquistare un nuovo impianto luci per il teatro e per i concerti, e un nuovo proiettore con uno schermo grandissimo per le proiezioni. Inoltre, vogliamo costruire delle nuove lampade per il bar, più belle e più calde, con materiali di recupero, e sostituire i neon con luci a led per ridurre i consumi energetici.
Con questo progetto, vogliamo dare allo ZAC! più energie e più competenze, e formare alcuni giovani alle varie figure tecniche necessarie per gli eventi (un fonico, un responsabile montaggio palco) e alle professioni utili alla comunicazione (un grafico e un ufficio stampa).
È un progetto fatto di tante luci, tante idee luminose, tanti segnali che dicono chiaramente quello che conta per noi: stare vicini a guardare uno spettacolo, fare le cose insieme con le mani, cercare di avere delle belle idee e metterle in pratica.

La luce nuova che vogliamo portare allo ZAC! non è fatta solo di luci e lampadine, ma è soprattutto la luce calda delle persone, l'energia delle idee, della creatività e delle competenze: solo la comunità può trasformare uno spazio in un luogo di sogni, di relazioni e di futuro.

Commenti (4)

Per commentare devi fare
  • LL
    Lucia  Bella iniziativa! Lucia locuratolo
    • RM
      Robert  Ciao, sono il MONTIER Robert; Investitore privato. Ho optato per il finanziamento di progetti per accompagnare finanziariamente tutte le persone serie che trasportano progetti. Contattatemi se avete bisogno di me. Questo è il mio mail:montierrobert@outlook.fr
      • avatar
        Nadia  lo zac si illumina di immenso!
        • AC
          Arianna  Vorrei un caffè con il presidente, e la consegna a mano!

          Gallery

          Community

          Vuoi sostenere questo progetto?