or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Il "Villaggio di Natale" a Livorno.

A campaign of
Ombretta Bachini

Contacts

A campaign of
Ombretta Bachini

Il "Villaggio di Natale" a Livorno.

Il "Villaggio di Natale" a Livorno.

Campaign ended
  • Raised € 10.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals

A campaign of 
Ombretta Bachini

Contacts

The project

A Livorno , un gruppo ben assortito di volontari ha messo in piedi un’organizzazione di tutto rispetto per realizzare il primo Villaggio di Natale nel modo più bello, completo e attrattivo possibile. L’idea è partita da alcuni Operatori dell'Ingegno che, durante uno degli eventi organizzati da ProLoco Livorno , hanno pensato di ricostruire la Casa di Babbo Natale , l’ Ufficio Postale , il Laboratorio degli Elfi e di arricchirla con attività e spettacoli di animazione. All’esterno è previsto l'allestimento di un’ area espositiva di produzioni artigianali , con varie postazioni di ristorazione , trucca-bimbi , giostre , un'area con cavallini e pony , una pista di pattinaggio su ghiaccio “ecologico” , tutto facilmente raggiungibile sia con mezzi propri (con possibilità di un ampio parcheggio nella zona antistante la location), sia con mezzi pubblici (navetta che collega la Villa Mimbelli , con il centro cittadino). La location adatta per l'evento è stata individuata presso la caratteristica Villa Mimbelli.

La raccolta fondi è finalizzata alla ricerca di risorse per rendere possibile la realizzazione di un evento unico sul territorio, dare vita ad un percorso emozionale e sensoriale, un passaggio dal reale alla fantasia nel quale grandi e piccini potranno immergersi, riscoprendo sensazioni sopite e mai dimenticate.

Comments (1)

Per commentare devi fare
  • dm
    david bravi...bella cosa...comunque la valanga è più devastante della tormenta....

    Gallery

    None