A campaign of
Ombretta BachiniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
A Livorno, un gruppo ben assortito di volontari ha messo in piedi un’organizzazione di tutto rispetto per realizzare il primo Villaggio di Natale nel modo più bello, completo e attrattivo possibile. L’idea è partita da alcuni Operatori dell'Ingegno che, durante uno degli eventi organizzati da ProLoco Livorno, hanno pensato di ricostruire la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale, il Laboratorio degli Elfi e di arricchirla con attività e spettacoli di animazione. All’esterno è previsto l'allestimento di un’area espositiva di produzioni artigianali, con varie postazioni di ristorazione, trucca-bimbi, giostre, un'area con cavallini e pony, una pista di pattinaggio su ghiaccio “ecologico”, tutto facilmente raggiungibile sia con mezzi propri (con possibilità di un ampio parcheggio nella zona antistante la location), sia con mezzi pubblici (navetta che collega la Villa Mimbelli, con il centro cittadino). La location adatta per l'evento è stata individuata presso la caratteristica Villa Mimbelli.
La raccolta fondi è finalizzata alla ricerca di risorse per rendere possibile la realizzazione di un evento unico sul territorio, dare vita ad un percorso emozionale e sensoriale, un passaggio dal reale alla fantasia nel quale grandi e piccini potranno immergersi, riscoprendo sensazioni sopite e mai dimenticate.
Comments (1)