A campaign of
Diego PiacentiniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Questo progetto non è adatto a chiunque, vi starete chiedendo:”perché?”
Il motivo è che è legato al wrestling, la mia passione, la mia professione dei sogni. Non sono un lottatore. né un manager, aspiro a diventare un promoter e ad aprire una mia federazione.
Da qui nasce l’idea dell’ IWA, acronimo di Italian Wrestling Association.
Seguo questa disciplina dai primi anni del 2000 e a dispetto di un paese pallonaro, è lo sport che preferisco. La terminologia esatta sarebbe sport- spettacolo, proprio perché queta disciplina raccoglie sì il gesto atletico, ma anche la suspance, la magia dell’intrattenimento.
Essere appassionati di wrestling è come appartenere ad un mondo magico, ma passiamo agli aspetti pratici:
Mission o scopo del progetto
Portare alla creazione dell’IWA, federazione di wrestling con base a Frosinone(FR), Italia, ma che punterà poi a svolgere degli show in tutto il centro e sud Italia.
Obiettivi
1.Obiettivo principale della stessa è promuovere questo meraviglioso sport, tramite la creazione di una A.S.D., in una zona abbastanza dimenticata a livello di eventi e poco attraente parlando di visibilità, con un occhio di riguardo agli atleti italiani e mettendo in risalto la qualità degli stessi, spesso poco apprezzata.
2.Innalzare il livello del wrestling in Italia.
Il fenomeno italiano è qualcosa di circoscritto, con una concentrazione particolare al Nord e poco e niente al Centro Sud. Il pubblico agli eventi, di norma, non supera le 100 persone paganti, a dispetto di migliaia in Gran Bretagna. L’IWA vuole rompere con il passato ed offrire un prodotto innovativo, che punta ad accrescere le presenze agli eventi e ad aumentare l’importanza a livello mediatico del wrestling italiano, già in crescita. Vogliamo costituire una svolta epocale rispetto al passato, proponendo spettacoli sempre più entusiasmanti e coinvolgenti.
3. Eventi
Sviluppo naturale della creazione di una federazione è l’organizzazione di eventi. Gli spettacoli che l’IWA ha in mente punteranno sul del buon wrestling coniugato ad una buona dose di intrattenimento, aspetto fondamentale di questo sport. I nostri show saranno adatti sia a grandi che a piccini e non ci limiteremo ai soli lottatori italiani, ma cercheremo di portare in Italia anche esponenti europei o americani della disciplina, per lo svolgimento di seminare e stage. Nostro proposito è quello di creare un vero e proprio movimento stabile per i fan del centro-sud.
Perché dunque finanziare il progetto?
Se siete appassionati di wrestling, chi più di voi può capirci? Ci troviamo in una terra arida di sogni e vogliamo provare a sognare. Sostenete l’IWA e non ve ne pentirete. Aiutando il nostro progetto e contattandoci agli account facebook o twitter, potreste diventarne parte integrante.
Ulteriore incentivo? Sosteneteci e parteciperete attivamente all'organizzazione del primo show.
Se invece non seguite questo sport, ma anche il vostro obiettivo nella vita è realizzare le vostre idee, anche un piccolo aiuto può fare la differenza.
AGGIORNAMENTI:
Notiamo con piacere che l'I. W. A. sta facendo discutere. Ci preme chiarire una cosa: tale progetto non è nato per arricchire le nostre tasche, sarebbe da idioti, visto che dietro ci sono io, Diego Piacentini, un ragazzo che potete contattare facilmente su facebook o altrove, ma si tratta di un esperimento sociale, per testare tutto il movimento italiano. In quest'ottica vedetelo come un tentativo di promotion di fan per i fan, dove ognuno che contribuisce, avrà voce in capitolo.
Grazie dell'attenzione e viva il Wrestling!
P.S.Gli adesivi sono pronti:
Dave Blasco, noto lottatore italiano, ci sostiene:
https://www.youtube.com/watch?v=Waw5bRv9RLw&feature=youtu.be
Inoltre sono stato intervistato da un giornale della mia zona, Ciociaria Oggi:
Go IWA Go!
Comments (0)