oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il nostro sogno: 10 anni di matrimonio, 10 giorni in Islanda!!!

Una campagna di
alessio vicini

Contatti

Una campagna di
alessio vicini

Il nostro sogno: 10 anni di matrimonio, 10 giorni in Islanda!!!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
alessio vicini

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti!
Dopo dieci meravigliosi ed intensi anni di matrimonio, pieni di amore e di sfide difficili, penso sia giunto il momento di restituire tutto il bene che ho ricevuto dalla mia adorata Valentina.
Soprattutto l'anno scorso è stato un anno molto duro e triste in cui il nostro amore è stato messo alla prova ed i nostri sogni malamente spezzati. Ma sono un uomo fortunato e, grazie alla forza di Valentina, stiamo finalmente recuperando. Ora, nel 2018, che sarà anche il suo quarantesimo compleanno, penso sia giunto il momento di ricominciare la nostra vita insieme.

Abbiamo molti progetti in corso: abbiamo adottato a distanza un bambino in Burkina Faso, stiamo donando a diverse organizzazioni no profit qui in Italia, tra cui un rifugio per giovani madri (dai tredici ai sedici anni!) dove le giovani possono stare con i loro figli ed essere assistite da volontari anzichè essere inviate ai Servizi Sociali.

Però siamo umani e dobbiamo anche aiutare noi stessi, quindi, tornando a questa raccolta fondi, ho deciso di provare a realizzare uno dei sogni di Valentina, nell'anno dei suoi primi 40 anni: dieci giorni in Islanda per scoprirne la cultura, la bellezza e godere della meravigliosa e selvaggia natura Islandese!

Durante il viaggio verranno scattate molte belle foto e, alla fine, è mia intenzione realizzare un bellissimo fotolibro che sarà disponibile anche come ricompensa per i donatori più generosi.

Grazie per il vostro tempo e per la vostra attenzione. Sarò/saremo molto grati a tutti i donatori per qualunque contributo vorranno dare.

PS: non c'è bisogno di dire che qualsiasi somma in eccesso rispetto al nostro obiettivo sarà devoluto ad una o tutte le organizzazioni sopra elencate.

Commenti (1)

Per commentare devi fare

    Community