A campaign of
Erika TieriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciro è entrato in famiglia da poco meno di un anno, è un labrador di un anno mezzo e deve sottoporsi ad un'importante intervento dati i suoi problemi fisici. Durante la ricerca della causa della perdita di urina abbiamo scoperto che Ciro non solo soffre di urete ectopico bilaterale (mancato o errato sbocco dell'uretere in vescica) ma anche di testicolo ritenuto e di un piccolo soffio al cuore. Prima di procedere all'intervento Ciro è stato sottoposto ad una TC con contrasto presso l'ospedale veterinario H24.
Questa raccolta fondi ci aiuterà nel sostenere le spese per l'intervento a cui dovrà sottoporsi Ciro nella clinica veterinaria Roma Sud srl, allegati trovate i preventivi e tutte le diagnosi di Ciro.
Grazie infinite a tutti e tutte <3
xxxx
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Comments (0)