A campaign of
Ossegna project srlsContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Immersi nelle splendide atmosfere della valle di Lagorara, nasce il progetto di un laboratorio di ceramica paleolitica a Ossegna di Maissana. Un’opportunità unica per mantenere vive le tradizioni artigianali del passato e per trasmettere conoscenze millenarie alle nuove generazioni.
Proposta :
Il nostro obiettivo è quello di ridare vita alle tecniche antiche della ceramica paleolitica attraverso la creazione di un laboratorio dedicato.
Grazie al budget richiesto di 28000 euro ,potremo organizzare corsi formativi,acquistare materiali di qualità e valorizzare la cava paleolitica di diaspro rosso ,simbolo di una storia millenaria.
Call to action :
Unisciti a noi in questo viaggio nel tempo e contribuisci alla realizzazione di un progetto unico nel suo genere .
Supportaci nella preservazione delle tradizioni artigianali e nell’insegnamento delle tecniche antiche da esperti e studiosi internazionali della ceramica paleolitica a Ossegna di Maissana.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Comments (1)