oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il Firmamento di Possibile a Varese

Una campagna di
Varese Possibile

Contatti

Una campagna di
Varese Possibile

Il Firmamento di Possibile a Varese

Il Firmamento di Possibile a Varese

Campagna terminata
  • Raccolti € 75,00
  • Sostenitori 5
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Varese Possibile

Contatti

Il Progetto

Cos'è Firmamento

«Firmamento» è una raccola di firme. Un progetto che guarda alle prossime elezioni politiche e che lo fa a partire da sette punti strategici, fondamentali per salvare il Pianeta, in tutti i sensi. 

La firma ha un significato politico profondo: è adesione, manifestazione di volontà. Far parte del firmamento, firmare e aderire, vuol dire dare un contributo concreto a un cambiamento che non può più aspettare, impegnarsi per le generazioni che verranno, smetterla di pensare al peggio che non ha fine e dare inizio al meglio.

Le firme daranno forza a una proposta politica chiara, coerente, libera e soprattutto necessaria, per salvare il Pianeta e tutti noi che lo abitiamo. Quello che vi chiediamo è la vostra disponibilità: ad aderire e a far aderire più persone possibile. Perché alle prossime elezioni sia presente una prospettiva, di cui c’è bisogno. 

La nostra segretaria, Beatrice Brignone, girerà l'Italia con Francesca Druetti per presentare il Firmamento. Il comitato Rosa Parks di Possibile a Varese sta organizzando una tappa del #Firmamentour per presentare il nostro programma politico e raccogliere le firme che serviranno per presentarsi, nello schema più ampio possibile, alle prossime elezioni politiche, a prescindere da quando si svolgeranno. 

Come verranno utilizzati i fondi

I fondi verranno utilizzati per il noleggio della location, la promozione dell'evento, l'acquisto di materiali promozionali e l'organizzazione di un aperitivo di autofinanziamento a cui parteciperanno vari esponenti e attivisti di Possibile. Ci piacerebbe raccogliere almeno 300€.

Possibile

Possibile è un movimento politico basato su battaglie concrete e reali per restituire diritti ai cittadini italiani e lottare contro le disuguaglianze che bloccano il nostro Paese. Per questo anche il 2016 ci ha visto tornare in piazza a sostegno della legalizzazione della cannabis e per una legge sul fine vita che dia finalmente a tutti il diritto di scegliere, ed è lì che vogliamo continuare ad operare: nelle piazze (reale e virtuali), a contatto con le persone per discutere dei temi che ci appassionano e guidano la nostra attività, che a partire dal nostro simbolo abbiamo voluto nel segno dell’uguale.

Vuoi unirti a noi? Puoi farlo qui.

Vuoi supportare le nostre attività? Ecco come.

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • bR
    benedetta Daje!!

    Community