A campaign of
Donata MagriniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Come avete ascoltato dal breve video mi chiamo Donata e sono la mamma di Isabella, una ragazzina con la sindrome di down. Ho deciso di scrivere un libro di avventura illustrato, che ha per protagonista mia figlia.
Abbiamo attraversato un momento difficile, di grande paura e scoraggiamento in questi anni di pandemia ma, come diceva einstein:....." senza crisi non ci sono sfide, poiché la crisi genera le idee"
Mi sono resa conto, mio malgrado, che il mondo non e' ancora completamente preparato per l'accoglienza dei diversamente abili e che manca ancora tanta conoscenza. La sensibilizzazione è ancora modesta. Esistono tantissime realtà e sono tutte diverse tra loro.
Questo libro non ha la presunzione di mostrarle tutte, ma di presentarvene una, la mia, la nostra, con l'obiettivo di aprire un po' di piu' la porta della vita a chi come mia figlia affronta un mondo ancora pieno di pregiudizi, e donare un po' di amore a chi leggera' con cuore aperto.
"il fiore della felicità" e' un libro semplice e scorrevole, un libro di avventure per piccoli e grandi lettori, accompagnato da illustrazioni colorate che guideranno i bambini passo passo nella lettura.
I fondi raccolti verranno utilizzati per completare le illustrazioni, per sostenere i costi di impaginazione, per la stampa delle prime copie e per pubblicizzarlo.
Se il progetto ti piace puoi partecipare attivamente con qualunque donazione. Abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Diventa parte di questo sogno e, fai crescere la nostra avventura.
Vi ringrazio infinitamente perche da sola non riuscirei a completarlo.
Nella Gallery potrete vedere i disegni di mia figlia Isabella realizzati per voi che hanno ispirato questo libro.
Ciao sono ISADÌ...🎈sono una bambina speciale nata con un cromosoma in più.....vieni con me a scoprire il mio mondo.
Vi abbraccio ...Donata Magrini
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (10)