or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Il Festival della Vagina Felice

A campaign of
Felice Vagina

Contacts

A campaign of
Felice Vagina

Il Festival della Vagina Felice

Il Festival della Vagina Felice

Support this project
0%
  • Raised € 40.00
  • Target € 10,000.00
  • Sponsors 4
  • Expiring in 90 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Events & festivals
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere
    5. Uguaglianza di genere
    10. Ridurre le disuguaglianze

A campaign of 
Felice Vagina

Contacts

The project

Di cosa si nutre una vagina? Di immaginari e fantasie, pratiche e giochi, di relazioni, movimento, consapevolezza e conoscenza. Per la terza edizione estiva del Festival della Vagina Felice, Il 24 e 25 settembre a Roma ci prenderemo due giorni per riappropriarci delle gioie della sessualità e fare luce sulla salute sessuale e relazionale. Sradicando dai nostri corpi tutto quello che ci hanno - o non ci hanno - insegnato sul sesso, per ripartire ed esplorare senza limiti tutto ciò che è cibo per la vagina.

Come facciamo tutto questo?

Anche quest’anno gli strumenti per esplorare la sessualità saranno diversi e multiformi, proprio come il nostro collettivo: workshop, incontri, spettacoli, laboratori, reading, musica... E soprattutto il Festival, anche quest'anno, sarà un luogo dove incontrarsi, fare rete, progettare, parlare ad alta voce di sesso in uno spazio inclusivo, non giudicante e aperto al confronto.

Stiamo costruendo un calendario di appuntamenti denso e bellissimo, grazie all’entusiasmo e alla partecipazione delle tante persone che incontriamo ogni anno e che portano con gioia il loro contributo a questo progetto.

Siamo una realtà autofinanziata, di persone ricche di fantasia ed energie ma di pochi euro, che però non vogliono smettere di credere di poter crescere ogni anno.

Perché questa campagna?

Il Festival della Vagina Felice è nato nel 2020 e, nonostante le avversità che caratterizzano questo pezzo di storia che stiamo vivendo, non ha smesso di crescere, di trasformarsi e di guardare avanti.

Dalla campagna di Ostia Antica quest'anno arriviamo a Roma, rispondendo sia alle tante richieste di camminare in diversi territori, sia alla nostra esigenza di allargare la nostra rete, di essere itineranti, di espandere e moltiplicare ispirazioni e progetti per vagine felici nello spazio e nel tempo. 

Per poter rendere il Festival della Vagina Felice una realtà sempre più grande, inclusiva ed accogliente abbiamo bisogno del contributo di tutt voi che pensate che le vagine felici possano fare una rivoluzione.

Le vostre donazioni ci permetteranno non solo di pagare artist e professionist che parteciperanno portando le loro competenze, esperienze e professionalità, ma anche di offrire incontri e spettacoli gratuiti, rendendo il Festival una realtà accessibile e inclusiva per quante più persone possibili.


il Festival è aperto a tutt, senza alcuna distinzione, tranne a chi non comprende consenso e rispetto.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    3. Salute e benessere

    Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

    Vuoi sostenere questo progetto?