A campaign of
Carlo PerisContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
While Slowly Going Nowhere è il blog dove da anni raccogliamo le nostre avventure e disavventure a bordo della Duna, un Serenity del 1980, pericolosamente in bilico tra l'ironico e l'aulico. Messe così le virgole non si capisce bene a cosa siano riferiti gli ultimi aggettivi: è voluto.
Parallelamente ci divertiamo a scattare foto, a mettere insieme piccoli video, e mostriamo a volte l'ardire di proporre modesti "spettacoli" (il virgolettato è d'obbligo) spacciandoli per presentazioni. O forse è il contrario.
Il progetto prevede la prevendita del libro che raccoglie in circa 180 pagine i migliori racconti presenti sul blog, riveduti, corretti e "cuciti" tra di loro da brevi introduzioni, con l'aggiunta di una decina di inediti scritti per l'occasione. Tutto è già pronto per la stampa, nella "Gallery" potete trovare un breve estratto, e da preventivo il prezzo di copertina dovrebbe aggirarsi sui 15-16 euro da scucire direttamente a noi tramite il blog o passando da esosi intermediari appoggiati presso le principali librerie online. Chi lo compra subito, però, spenderà un pelino meno e avrà, da parte mia, una dedica molto sentita.
Il ricavato della vendita del libro servirà, a seconda del successo, a comprarmi una terza villa a Ibiza, o meglio ancora a diventare Imperatore della Galassia o, quantomeno, a comprare alla Duna, che ne ha tanto bisogno, un nuovo fiocco di seconda mano.
Comments (12)