or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

I Matti delle Giuncaie e Radio Lausberg - Raccolta fondi nel nome di "Erriquez"

A campaign of
SALTY MUSIC APS

Contacts

A campaign of
SALTY MUSIC APS

I Matti delle Giuncaie e Radio Lausberg - Raccolta fondi nel nome di "Erriquez"

Support this project
9%
  • Raised € 1,905.00
  • Target € 20,000.00
  • Sponsors 74
  • Expiring in 37 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Music & concerts

A campaign of 
SALTY MUSIC APS

Contacts

The project

I maremmani I Matti delle Giuncaie insieme alla band calabro/lucana Radio Lausberg hanno pensato di mettere a disposizione in anteprima 500 copie fisiche a tiratura limitata e da collezione dei loro nuovi dischi che usciranno nei prossimi mesi, per dare vita ad una raccolta fondi in sostegno dell'Associazione Tumori Toscana.

Prima di lasciare questo mondo salutando tutti con un indimenticabile “Aloha”, Enrico "Erriquez" Greppi stava producendo nuove canzoni insieme a tanti gruppi del panorama musicale italiano. In special modo stava producendo insieme a Salty Records la canzone de I Matti delle Giuncaie dal titolo Matto, dedicata all'assurda storia di Walter De Benedetto.

Allo stesso tempo dirigeva la produzione del disco Maschere Umane dei Radio Lausberg, con i quali aveva già prodotto due singoli, Paraculo Caterì nel 2018 e Ci Hanno Rotto il Karma in pieno lockdown.

Le due band hanno pensato che l'eredità avuta dal loro amico e maestro Enrico dovesse essere condivisa e dedicata all'aiuto del prossimo.
Per questa ragione, in accordo con il Bandabardò Fan Club, si è deciso di devolvere in memoria di Enrico l'utile delle vendite di ogni disco all'ATT che si è occupata di lui nel momento in cui la sofferenza si è fatta insopportabile.

I due dischi de I Matti delle Giuncaie e dei Radio Lausberg saranno stampati in un formato speciale “stile vinile” 27x27. 
La confezione si aprirà a mo di "libro" e all'interno troverete il cd e delle sorprese che vi lasciamo scoprire sperando che possano scaldarvi il cuore.
Nuove canzoni, in alcune delle quali c'è una sorpresa, oltre alla collaborazione di Finaz, Francesco "Fry" Moneti, Tommaso Novi, Borrkia, Quartiere Coffee e altri amici e compagni di viaggio. Contenuti inediti, cartacei e digitali: foto di scena, due video-racconti e due brani "speciali" estratti dalle pre-produzioni dei due album.

La raccolta prevede una donazione minima di 20 euro alla quale corrisponderà come ricompensa uno dei due dischi pubblicati in anteprima.
Si può comunque volontariamente donare una cifra superiore. La raccolta mira ad esaurire le copie disponibili così da alimentare una donazione che possa davvero aiutare chi come Enrico deve affrontare la sofferenza della malattia.

Questa è un'edizione speciale che potrete ricevere solo sostenendo la campagna. 
Il 3 luglio è previsto il firma copie e la consegna fisica degli album in occasione del Meet Music presso Fonderia Leopolda di Follonica.

Chi non potrà esserci riceverà a casa l'album o gli album scelto/i.

Grazie a tutte e a tutti coloro che vorrano sostenerci!

I Matti delle Giuncaie e Radio Lausberg

Comments (27)

Per commentare devi fare
  • DB
    David Due gruppi splendidi uniti da un grande cuore.
    • avatar
      Francesco Mitici!
      • avatar
        Stefano Ho aderito con tutto il cuore...ho prenotato entrambi i dischi donando un qualcosa in più.
        • avatar
          Alessandro Grandi ragazzi, adelante!
          • Go
            Giovanna Erriquez sempre con noi
            • avatar
              Yuri Fantastica iniziativa, per Erriquez, per la musica, la libertà…la vita
              • avatar
                Daniela Non riesco a trovare le parle" giuste in questo momento "l'ho fatto in ricordo di una persona speciale portato via troppo presto da questo male orribile,perché credo nella ricerca scientifica...e nelle belle anime che si sono fatte pportavoce di questo progetto! VIVA LA MUSICA!!! Dany
                • TB
                  Tom Ciao ragazzi...mafari ci si vede a lugluo in persona...cioè aspettate prima di spedire il cd in Germania Un abbraccio Tom
                  • avatar
                    Roberta Erriquez, manchi!
                    • avatar
                      Michele Ho aderito con piacere a questa nobile iniziativa. Bravi Radio Lausberg

                      Gallery

                      Vuoi sostenere questo progetto?