A campaign of
I Dialoghi di TraniContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Il Festival de I Dialoghi di Trani, la più nota rassegna culturale del Mezzogiorno e tra i festival più apprezzati in Italia, da ben 18 anni rinnovano l’obiettivo di far sedere intorno ad un tavolo, in una piazza, nel cortile di un palazzo o in una chiesa di Trani e nei comuni della Puglia federiciana (Andria, Bisceglie e Corato), personalità di diverso orientamento e di diversa provenienza che si confrontano intorno ai libri e alle idee.
Nell’edizione 2018 abbiamo offerto gratuitamente oltre 50 eventi in 5 giorni, compresi un cartellone di attività per i più piccoli, Dialokids, i laboratori della Scuola Holden e altri workshop tematici su scrittura e teatro; una rassegna cinematografica in collaborazione con il Circolo del Cinema "Dino Risi", gli incontri promossi da MicroMega e laRepubblica - Bari, e il Premio letterario “Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”, giunto alla IV edizione
I Dialoghi però non sono solo un festival, ma un progetto culturale che vive tutto l’anno!
Infatti, nel corso dell’anno i Dialoghi organizzano a Trani e in giro per la Puglia e l’Italia, numerosi incontri di approfondimento su temi letterari e di attualità, presemtazioni di libri, incontri di lettura, coinvolgendo finora autori come Carofiglio, Canfora, Bauman, Serra, Benni, Maraini e tanti altri.
Per l’edizione 2019 vogliamo regalarvi, oltre ai Dialoghi e al suo ricco programma di incontri e laboratori, ben 4 spettacoli di musica e teatro, che coinvolgeranno artisti come Ramin Bahrami e Moni Ovadia, e una pubblicazione speciale su una delle più note riviste letterarie a livello nazionale, che raccoglierà i contributi dei principali ospiti dei Dialoghi.
Tra loro ci saranno anche: Ramin Baharami , Alessandro Baricco, Pietro Bartolo, Cristina Battocletti, Annalena Benini, Mauro Biani , Remo Bodei , Massimo Bray, Stefano Bucci,Antonio Calabrò, Sabino Cassese, Lucio Cavazzoni, Francesca Coin, Paolo Flores d’Arcais, Mariafelicia De Laurentis, Tonio Dell’Olio, Pietro Del Soldà, Felice Di Lernia,Oliviero Diliberto, Nino Di Matteo, Paolo Di Paolo, Domenico Favuzzi, Mattia Feltri, Walter Ganapini, Fabrizio Gifuni , Licia Granello, Giovanni Grasso, Saverio Lodato, Simona Maggiorelli, Vito Mancuso, Piergaetano Marchetti, Maurizio Molinari ,Valeriu Nicolae, Moni Ovadia, Antonello Pasini, Giovanni Pomarico, Elena Pulcini, Francesco Remotti, Giovanni Ricchiuti, Hamilton Santià, Aldo Schiavone,Guido Tonelli, Salvatore Veca, Timur Vermes, Stefano Zamagni, Gustavo Zagrebelsky, Giorgio Zanchini.
Per realizzare questo ricco programma e organizzare eventi in 5 città, abbiamo bisogno di tutti, e per questo ti chiediamo di contribuire anche tu e sostenere, anche con una cifra simbolica, la XVIII edizione dei Dialoghi di Trani, che si svolgerà dal 17 al 22 settembre.
Se diventerai sostenitore e pubblico “azionista” dell’edizione 2019 dei Dialoghi, ci sono numerose e interessanti “ricompense” che ti aspettano…
Contribuisci anche tu e prenota il tuo premio preferito nell’elenco qui di fianco!
Comments (2)