or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

I CAN BE performance partecipativa

A campaign of
Associazione Culturale MIcro Fratture Teatro

Contacts

A campaign of
Associazione Culturale MIcro Fratture Teatro

I CAN BE performance partecipativa

Campaign ended
  • Raised € 272.00
  • Sponsors 10
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Theatre & dance
  • Obiettivi
    4. Istruzione di qualità
    5. Uguaglianza di genere
    10. Ridurre le disuguaglianze

A campaign of 
Associazione Culturale MIcro Fratture Teatro

Contacts

The project

Ciao a tuttә, siamo Claudia Pupillo e Monica Serra.

I CAN BE è una performance partecipativa, rivolta a ragazzә fra i 12 e i 18 anni, un esercizio di relazione costruito sulle dinamiche del gioco a squadre dove non si vince e non si perde.

La riflessione riguarda le tematiche legate alla educazione all'affettività, alle identità di genere e alle differenze di ruolo, al fine di promuovere e favorire pratiche di convivenza delle differenze, nel rispetto della persona umana in tutte le sue manifestazioni; per contrastare fenomeni quali l'omofobia, la xenofobia, il cyberbullismo, la sopraffazione, la discriminazione e la violenza in tutte le sue forme, nell’intento di stimolare processi di emancipazione individuale e collettiva e di fioritura umana.

La performance I CAN BEda noi diretta, che ha debuttato a Cagliari il 27 ottobre 2024, è una nuova produzione di Micro Fratture Teatro e Teatro Botanico. Il lavoro nasce dal desiderio di collaborazione tra le due realtà teatrali sulle tematiche della decolonizzazione dello sguardo.

Il progetto, totalmente autofinanziato, necessita di un sostegno per la sua definitiva formalizzazione. Per questa ragione lanciamo la campagna di raccolta fondi e ringraziamo tuttә coloro che ci vorranno sostenere. Una condivisione, un passaparola, tutto può essere di grande aiuto.


Comments (10)

To comment you have to
  • avatar
    andrea mura Buon lavoro ragazze, siete fortissime!
    • MS
      Associazione Culturale Micro Fratture Teatro Andrea, ti ringraziamo tantissimo di cuore. 💚
      5 months, 1 week ago
  • CO
    Carla Sostegno al progetto I Can Be di Claudia e Monica
    • MS
      Associazione Culturale Micro Fratture Teatro Tantissime grazie Carla! da Claudia e Monica ❤️
      5 months, 2 weeks ago
  • LM
    Lorenzo ❤️
    • MS
      Associazione Culturale Micro Fratture Teatro ❤️
      6 months ago
  • ds
    daniela ❤️💪
    • MS
      Associazione Culturale Micro Fratture Teatro Grazie di cuore Daniela!
      6 months, 3 weeks ago
  • lp
    lucia In bocca al lupo per questo bellissimo progetto <3
    • MS
      Associazione Culturale Micro Fratture Teatro Grazie Lucia!
      6 months, 3 weeks ago

Gallery

Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

4. Istruzione di qualità

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

5. Uguaglianza di genere

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

10. Ridurre le disuguaglianze

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;