A campaign of
Associazione Culturale MIcro Fratture TeatroContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Ciao a tuttә, siamo Claudia Pupillo e Monica Serra.
I CAN BE è una performance partecipativa, rivolta a ragazzә fra i 12 e i 18 anni, un esercizio di relazione costruito sulle dinamiche del gioco a squadre dove non si vince e non si perde.
La riflessione riguarda le tematiche legate alla educazione all'affettività, alle identità di genere e alle differenze di ruolo, al fine di promuovere e favorire pratiche di convivenza delle differenze, nel rispetto della persona umana in tutte le sue manifestazioni; per contrastare fenomeni quali l'omofobia, la xenofobia, il cyberbullismo, la sopraffazione, la discriminazione e la violenza in tutte le sue forme, nell’intento di stimolare processi di emancipazione individuale e collettiva e di fioritura umana.
La performance I CAN BEda noi diretta, che ha debuttato a Cagliari il 27 ottobre 2024, è una nuova produzione di Micro Fratture Teatro e Teatro Botanico. Il lavoro nasce dal desiderio di collaborazione tra le due realtà teatrali sulle tematiche della decolonizzazione dello sguardo.
Il progetto, totalmente autofinanziato, necessita di un sostegno per la sua definitiva formalizzazione. Per questa ragione lanciamo la campagna di raccolta fondi e ringraziamo tuttә coloro che ci vorranno sostenere. Una condivisione, un passaparola, tutto può essere di grande aiuto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (10)