A campaign of
Arci CremonaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Non c’è niente come casa. I luoghi familiari sono un pezzo importantissimo delle nostre vite e influiscono profondamente sulla nostra identità e sulla nostra personalità: vivere in un quartiere accogliente e stimolante può definire il nostro destino tanto quanto vivere in un contesto abitativo isolato e degradato può limitare in maniera determinante le opportunità delle persone.
Questo è il punto di partenza di Home (Bitter)Sweet Home, progetto a cura di Arci Cremona, che intende agire sul Quartiere 4 Cambonino, un luogo “agrodolce” per chi ci vive, un luogo di limiti e conflitti ma anche di risorse e di potenzialità che meritano di essere esplorate.
Marzo 2020 - Aprile 2021
Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus e dal Circolo Arci Arcipelago.
Per partire è necessario raccogliere donazioni da privati per un totale di almeno 3.600 euro.
È possibile sostenerci su questa piattaforma ma anche effettuando un bonifico direttamente alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona Onlus alle seguenti coordinate bancarie
Banca Intesa
Iban: IT66B0306909606100000128526
Causale: Sostegno al progetto Home (Bitter)sweet Home n. 0096 - Arci Cremona
La distinta di bonifico deve essere inviata a segreteria@arcicremona.org
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (1)