or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

HOME ASSOCIAZIONI - Fai sentire la LORO voce

A campaign of
Home Associazioni

Contacts

A campaign of
Home Associazioni

HOME ASSOCIAZIONI - Fai sentire la LORO voce

HOME ASSOCIAZIONI - Fai sentire la LORO voce

Campaign ended
  • Raised € 5,857.00
  • Sponsors 14
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Home Associazioni

Contacts

The project

Vi siete mai chiesti quanto supporto REALE, quanto arricchimento EFFETTIVO, portino le associazioni di volontariato alla nostra società?

La loro azione di supporto dei valori umanitari e di convivenza civile, le loro attività di supporto e aiuto alla cittadinanza, a volte vengono date per scontate, ma sono frutto dell'impegno costante di migliaia e migliaia di volontari che mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze per il bene di tutti.

Oggi vi vogliamo proporre di supportarle, contribuendo a finanziare uno spazio dedicato a loro, dal 30 agosto al 3 settembre 2017, all'interno di un grande festival dal respiro internazionale dove la musica fa da contorno ad un mix di esperienze: l'Home Festival.

La cifra a cui vogliamo arrivare è 16.000 euro, per poter allestire un palco completo di impianti audio e luci dedicato alle associazioni, gli stand attrezzati, un maxischermo ledwall per la visualizzazione delle presentazioni video delle associazioni stesse, con relativa regia, ecc...
Realizzeremo la Cittadella delle Associazioni con qualsiasi cifra raggiunta, ma ovviamente più ci avvicineremo alla cifra dei 16.000 euro più riusciremo ad installare tutti quegli elementi che fanno parte di attrezzature, impianti e allestimenti per offrire il meglio possibile alle associazioni.

L' Home Festival è un festival musicale che si tiene a Treviso ogni anno dal 2010 nel primo fine settimana di settembre, in un’area - la Zona Dogana - di oltre 96.000 metri quadri . Negli ultimi anni, l'Home Festival ha visto la partecipazione di oltre 100.000 persone.

E’ un evento unico per chi vuole vivere giorni di musica, spettacolo e grandi artisti, è un vivace luogo di aggregazione sociale e scambio culturale che tramite una moltitudine di attività cerca di attivare dei processi di partecipazione e riqualificazione turistico-territoriale.

All'interno di questa manifestazione che è giunta ormai all'ottava edizione, da 4 anni trova posto la Cittadella delle Associazioni , uno spazio dedicato agli stand e ad un palco dedicato. Fra le associazioni partecipanti: Amnesty International, Medici Senza Frontiere, Libera Contro Le Mafie, Avis, ACSE Cultura e Sport per l'Europa, Lega Italiana Fibrosi Cistica, e molte altre che hanno come obiettivo la difesa personale e la cura della persona.

Questa è la mappa dell'edizione 2016, con la zona dedicata alla Cittadella delle Associazioni.
La dislocazione di palchi e strutture per il 2017 sarà ancora più ricca di attrazioni e punti di interesse... venite a scoprirla!

Proprio grazie alle caratteristiche di questo evento, regolato dalle leggi della serenità e dello star bene assieme, tra persone che amano la musica e l’arte, le associazioni che già operano nel territorio avranno modo di avvicinare moltissime persone spiegando loro l'importanza dell'attività di prevenzione, aiuto, sostegno e valore sociale che sono fondamentali nella nostra società.

HOME is... Friendship

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community