or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Ho imparato a guardare la luna

A campaign of
Associazione Aurora

Contacts

A campaign of
Associazione Aurora

Ho imparato a guardare la luna

Ho imparato a guardare la luna

Campaign ended
  • Raised € 10.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Community & social

A campaign of 
Associazione Aurora

Contacts

The project

Ho imparato a guardare la luna

12 – 27 Ottobre 2019 Ariccia – Genzano di Roma (RM)

Progetto di sensibilizzazione alla lettura, destinato agli alunni della scuola primaria.

Crowdfunding finalizzato all’acquisto di libri e materiale per laboratori da donare al Nuovo Ospedale dei Castelli (NOC).

Partecipazione alla settimana #ioleggoperchè.

Il nostro obiettivo è di raccogliere 1.000,00 euro entro il 19 Ottobre, per donare libri per bambini al nuovo Ospedale dei Castelli (Ariccia – ROMA), e per incrementare le donazioni di libri ad una Scuola Primaria di Genzano di Roma), durante la settimana di “Io leggo perché”.

Il progetto nasce da un libro autopubblicato “La luna nel lago” , scritto da Adriana Middei, nemese di nascita, che vive a Genzano ormai da oltre 40 anni, una raccolta di poesie scritte nel corso della vita.

Il libro, uscito nel 2018, ha già sostenuto tanti progetti sociali, quando è arrivato a far parte del Progetto Aurora, un gruppo di associazioni, che di volta in volta si mettono insieme e fanno rete per sostenere tante iniziative di solidarietà…

Tante attività che coinvolgono Istituzioni, ASL RM6, psicologi, Enti Locali, Scuola, Associazioni e Famiglie, per arrivare al 12 Ottobre, quando sarà effettuata una presentazione del libro “La luna nel lago”, per divulgare ancora di più il messaggio, per poi terminare durante la settimana di #ioleggoperchè (19/27 Ottobre), quando porteremo tutti insieme i libri e i materiali acquistati. Il business planning, come anche tutte le altre attività del progetto, sono visibili sulla pagina facebook @progettoAurora2019, sul sito www.effemmecommunication.it e saranno inviati a tutti coloro che parteciperanno a qualsiasi titolo al progetto…

Chi volesse partecipare agli incontri con la Scuola, in Ospedale, contribuire anche con idee al progetto, può scriverci a: progettoaurora@effemmecommunication.it oppure telefonare al num 375.5888550 #hoimparatoaguardarelaluna

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community