Una campagna di Antonino Li Causi
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, mi chiamo Antonino Li Causi, in arte “Sberla”. La musica per me non è un semplice passatempo o un desiderio campato in aria: è la mia vita, la mia voce e il mio modo di stare al mondo. Da mesi lavoro giorno e notte per dare forma a tutto quello che ho dentro. Non sono qui a chiedervi di finanziarmi un'idea non ancora scritta: ho già scritto interamente 4 album e ho già curato tutte le strutture e le basi di partenza. C'è ogni singola parola, ogni beat, ogni melodia. È tutto pronto, definito nei minimi dettagli e pronto per essere inciso. Ma oggi mi trovo davanti a un muro che non riesco ad abbattere. Vivo alla giornata, ho una famiglia, due splendidi figli da crescere, e la verità è che non ho letteralmente un euro messo da parte. Tra le spese di tutti i giorni e le priorità familiari, comprare l'attrezzatura professionale per me è un traguardo irraggiungibile con le mie sole forze. Vorrei poter mettere i soldi via mese dopo mese, ma la vita di tutti i giorni non me lo permette. Per poter lavorare, incidere la mia voce con una qualità professionale e dare vita definitiva a questi 4 album (arrangiando e ricostruendo le produzioni con standard professionali, oltre a gettare le basi per tutti i progetti futuri), ho bisogno di un ultimo, fondamentale tassello: la mia Home Studio. Il lavoro duro di scrittura e composizione l'ho fatto tutto da solo, notte dopo notte: ora mi manca solo lo strumento materiale per registrarlo, suonarlo e lavorarlo.
A cosa servirà esattamente il vostro contributo?
Ogni singolo euro raccolto verrà utilizzato in totale trasparenza per l'acquisto della strumentazione professionale indispensabile:
Perché chiedo il vostro aiuto?
Non vi chiedo una semplice "donazione", vi chiedo di sbloccare la mia musica e di dare una spinta a un padre che non ha mai smesso di credere nel proprio sogno, nonostante le difficoltà. Vi chiedo di permettere a 4 album pronti di non rimanere chiusi in un cassetto, ma di uscire fuori e arrivare alle vostre orecchie con la massima qualità possibile. Se deciderete di darmi una mano, anche solo con il costo di un caffè o condividendo questa campagna con un amico, sarete voi a dare ufficialmente il via al mio percorso. Sarete la ragione per cui questi 4 album e quelli futuri vedranno la luce. Grazie di cuore a chiunque crederà in me e nel mio progetto.








Commenti (0)