A campaign of
Oltre il GiardinoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Gli amici geniali sono professionisti della cura e della manutenzione del verde che operano nella città di Napoli, in particolare nel Rione Luzzatti, quartiere conosciuto per essere il luogo in cui si svolgono le vicende letterarie del romanzo “L’amica geniale” di Elena Ferrante. Il progetto prevede l'empowerment attraverso l'inserimento professionale e lavorativo di persone che presentano disagi e fragilità legate a problematiche di varia natura. Il progetto è portato avanti dall'associazione Oltre il Giardino con i seguenti obiettivi specifici:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (2)