or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Network we4sport

Girls in Sport

A campaign of
Ass. Stechi Image Production

Contacts

A campaign of
Ass. Stechi Image Production

Girls in Sport

Campaign ended
  • Raised € 20.00
  • Sponsors 1
  • Expiring in Terminato
  • Type Keep it all  
  • Category Photography & exhibitions

A campaign of 
Ass. Stechi Image Production

Contacts

The project

L’Associazione STECHI IMAGE PRODUCTION , da un progetto del suo Presidente Stefano Colacchi , ha realizzato il giorno 30 dicembre 2016 alle ore 18,30 presso l’Auditorium del Parco di L’Aquila

L’evento Talk Show e mostra fotografica “GIRLS IN SPORT”

L’evento è stato Incentrato sullo sport come stile di vita e visto da varie prospettive, con la partecipazione di 12 atlete abruzzesi e ha messo in risalto come Donne, Sport e Fascino possono coesistere. La finalità è stata quella di evidenziare, attraverso il filo conduttore di immagini e biografie, la vita di atlete abruzzesi che praticano discipline sportive convenzionali e non, nello specifico nuoto, nuoto sincronizzato, atletica, sci alpino, king boxing, pattinaggio artistico a rotelle, football americano, pallavolo, equitazione, tennis, ginnastica artistica, speleologia.

L’intento di questo evento è stato quello di portare alla luce la bravura e la caparbietà delle atlete che praticano tutte discipline sportive presenti sul territorio abruzzese, portando in risalto l’importanza della cura del corpo e della bellezza essendo le stesse innanzitutto “donne” e che non fanno certo della vanità di piacere o della superficialità civettuola i loro tratti distintivi, ma che sanno aprirsi in sorrisi e modi d’essere d’una tenerezza gradevolissima e confortante. Sono donne di sport, donne forti, che fanno di pudore, prudenza e dolcezza il loro modo di stare nel mondo; anche in quello sportivo .

“DONNA” vuol rappresentare seduzione ed eleganza, in un mix di atteggiamenti emozionanti, caratterizzati da componenti tipici come lo sguardo o un profumo. Ma “DONNA” racchiude anche un sorriso, una smorfia di fatica, il carisma e la determinazione tipicamente femminile.

L’evento talk show voleva essere un importante strumento di comunicazione attraverso le infrastrutture e le bellezze naturali del comprensorio aquilano, con attività svolte nel pieno rispetto dell’ecosistema naturale, una rivalutazione del territorio anche in termini di affluenza turistica, sia nel periodo invernale sia nel periodo estivo con incremento degli sport tipici, oltre che una maggior rivalutazione delle discipline sportive enunciate e delle associazioni ad esse collegate.

Il calendario, che raccoglie l'espressione sportiva e non solo delle atlete, esattamente una per ogni mese, ha lo scopo di sostenere la nostra associazione a far si che "Girls in Sport" possa essere realizzato anche nelle altre regioni d'Italia.

Sosteneteci su "Produzioni dal Basso" per far si che questo evento possa essere ripetuto su tutto il territorio italiano.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Community