A campaign of
FVG PRIDE - ODVContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Siamo persone e identità diverse e cangianti, rivoli che si uniscono in un’unica grande marcia dell’orgoglio. Siamo la resistenza alle istituzioni e alla politica che ci vorrebbero invisibili, silenziosi e decorosi. Siamo l’onda del pride che invade i Corsi di Pordenone. Dall’aridità a cui ci stanno costringendo nasceranno i nostri fiori migliori.
FVG Pride è alla sua quarta edizione, è uno dei modi più efficaci che la nostra comunità ha per farsi sentire anche da chi vorrebbe ignorarla. Per realizzarlo abbiamo bisogno anche del tuo supporto: aiutaci a fare la differenza! Ricorda: anche il più piccolo contributo è importantissimo.
Tutto ciò che raccoglieremo con le vostre donazioni servirà a realizzare gli eventi di FVG Pride, il Pride Day e le attività portate avanti sul nostro territorio regionale per la difesa e la promozione dei diritti delle persone LGBTQIA+.
Puoi supportarci anche dando visibilità a questa campagna condividendola sui social e parlandone con tutt*!
Siamo la Resistenza in Corso #proudenone.
Il 10 giugno 2023 si terrà, per la sua quarta edizione, il FVGPride e per la primissima volta a Pordenone!
Chiunque può partecipare al pride: per chi non ha ancora il coraggio, per sentirsi famiglia, per divertirsi insieme, per supportare le nostre cause, per la musica, per viaggiare e per essere se stessi!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (8)