oppure accedi con email e password

oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di Banca Etica

FVG Pride 2019

Una campagna di
Comitato FVG Pride

Contatti

Una campagna di
Comitato FVG Pride

FVG Pride 2019

Sostieni questo progetto
20%
  • Raccolti € 1.000,00
  • Obiettivo € 5.000,00
  • Sostenitori 26
  • Scadenza 104 giorni rimanenti
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Comitato FVG Pride

Contatti

Il Progetto

Il Friuli Venezia Giulia Pride ritorna nella nostra Regione dopo la prima edizione di Udine del 2017. Quest’anno sarà Trieste ad ospitare la manifestazione e sarà la prima volta nella storia che nella città giuliana si svolgerà un Pride.

La manifestazione, come nel 2017, coinvolgerà tutti i capoluoghi regionali e non solo. Sarà una manifestazione diffusa e includerà numerosi eventi come mostre, momenti di aggregazione, rassegne cinematografiche, presentazioni di libri, dibattiti, concerti, e performance artistiche, inerenti alle tematiche LGBTQIA e orientati a sensibilizzare e a diffondere una cultura d’inclusione e rispetto per la diversità.

Questo calendario di eventi culminerà con la grande parata finale che colorerà le vie di Trieste con un arcobaleno di diritti e speranza per un mondo migliore e più equo per tutt*.

Come Associazioni, Enti e singol* cittadin* stiamo lavorando da mesi per pianificare, organizzare e fare tutto quanto necessario per garantire il successo di questo Pride, al fine di abbattere le barriere culturali e i pregiudizi che ancora ostacolano il cammino verso il pieno riconoscimento dei diritti delle persone LGBTQIA .

Tutti gli eventi sono accomunati dagli ideali sui quali si basa FVG Pride e che sono raccolti nel nostro Manifesto di rivendicazioni che trovate allegato a questo progetto. Sostenere FVG Pride significa combattere insieme a noi per gli obiettivi elencati nel Manifesto.

Riuscire a portare a termine le tante iniziative programmate è difficile più che mai, in un momento storico in cui i diritti delle persone LGBTQIA sono messi di nuovo in discussione, soprattutto dalla politica locale e non solo. Per questo FVG Pride ha bisogno del tuo sostegno , ti chiediamo di fare un piccolo gesto per aiutarci donando attraverso questa campagna, il tuo aiuto sarà prezioso per realizzare questo ambizioso progetto!

Sostenere FVG Pride è un’opportunità unica e storica per offrire pubblicamente supporto a tutte le persone discriminate, derise e oppresse .

Partecipare all’FVG Pride significa mostrare una società accogliente , che valorizza ogni sua diversità , qualunque essa sia, e combatte contro i pregiudizi .

Sostieni l’FVG Pride per mantenere vive le conquiste delle generazioni precedenti e per trasmetterle a chi verrà dopo di noi. Il tuo aiuto sarà inclusione, rispetto e diritti: insieme, costruiremo una società più sicura e accogliente.

Dona ora un contributo a sostegno di questo progetto culturale e partecipativo!  Verrà utilizzato per l'organizzazione delle attività culturali e artistiche che precederanno la grande parata dell’8 giugno. Ti chiediamo di donare quello che puoi, basta anche una piccola somma, tutt* voi potete fare la differenza!

Che altro potresti fare? Facile! Aiutaci a dare la massima diffusione a questa iniziativa per riuscire a coinvolgere ancora più persone!

Ogni contributo sarà importante e indispensabile per la riuscita del nostro grande evento perciò ti invitiamo a donare per sostenere concretamente il FVG Pride, e aiutarci a farlo diventare una voce forte nella rivendicazione dei pari diritti per tutt*.
Grazie del tuo sostegno,

Comitato FVG Pride

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • MG
    Maria  Grazie per il vostro lavoro
    • avatar
      Francesca  Un grazie speciale ad Antonella
      • avatar
        Francesco  Hasta la victoria siempre

        Community

        Vuoi sostenere questo progetto?