oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Fuori dal Gregge

Una campagna di
VogliamoPossiamo

Contatti

Una campagna di
VogliamoPossiamo

Fuori dal Gregge

Fuori dal Gregge

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
VogliamoPossiamo

Contatti

Il Progetto

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di genitori, nonni, insegnanti e liberi cittadini che stanno rivendicando da qualche mese il proprio diritto a scegliere liberamente in materia di trattamenti terapeutici.

Stiamo lottando con le unghie e con i denti affinchè il diritto all'istruzione e alla socializzazione non venga violato. Stiamo soffrendo nel vedere numerosi bambini, dagli zero ai sei anni trattati come merce di scambio per uno sporco ricatto che con la salute e la prevenzione medica non ha nulla a che vedere.

L'IDEA

Fuori dal Gregge, storia di un percorso di civiltà, cronaca di storia italiana, lotta per i diritti civili, conoscenza e verità contro dogmi e bugie.

Narrare la nostra storia e ragionare con fonti scientifiche in merito alla libertà di scelta terapeutica, che questa si chiami vaccini, medicine alternative o altro.

Questi e altri i temi argomentati all'interno del libro, sovente con metodo scientifico, a volte con spirito ironico. Temi legati alla salute, al diritto alla salute e al consenso informato. Temi di prevenzione e precauzione, pratica medica e diritto all'autodeterminazione. Argomenti legati alla libertà di scelta terapeutica, tanto dibattuti e tanto denigrati in questo 2017 tutto italiano.

COME CONTRIBUIRE

Cosa ti chiediamo? Semplicemente di supportare il progetto acquistando il libro. Per ogni copia che tu acquisterai, con i soldi da te donati, noi stamperemo due copie del libro, una per te (riceverai la copia a casa, spese di spedizione escluse) e una per diffondere la cultura della salute. Infatti questa seconda copia verrà messa in vendita sul libero mercato della carta stampata. Finirà in qualche libreria, venduta su book shop online o arricchirà una biblioteca scolastica.

OBIETTIVO

Il ricavato dalla vendita del libro sarà interamente destinato a sostenere famiglie che si troveranno a fronteggiare i disagi prodotti dalla legge L.119/2017: spese legali, sostegno all'educazione dei figli esclusi dai servizi educativi, supporto e formazione genitoriale.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

    Community