or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

FROM ICE TO ICE

A campaign of
Luciano Marrone

Contacts

A campaign of
Luciano Marrone

FROM ICE TO ICE

Support this project
0%
  • Raised € 0.00
  • Target € 4,000.00
  • Sponsors 0
  • Expiring in 40 days to go
  • Type Keep it all  
  • Category Travel & adventure

A campaign of 
Luciano Marrone

Contacts

The project

Aiutami a realizzare il mio sogno

www.fromicetoice.com

E' un viaggio fatto in tutto il Continente Americano in Motorhome con mia moglie e mia madre di 94 anni negli anni 2010/2011/2012/2013/2014/ poi nel 2015 mamma purtroppo è morta.

Il viaggio è durato in tutto 5 anni.

E' stato circumnavigato tutto il Continente Americano da Barrow ( Alaska ) fino a Cape Horn ( Cile )

Il libro è già stato fatto e venduto in U.S.A. in lingua Inglese con ISBN Americano adesso vorrei fare delle copie per venderle in Italia. in lingua Italiana.

Il libro verrà venduto con un prezzo imposto di euro 29,99.con ISBN Italiano e verrà venduto direttamente da me ( person to person ) in tutta italia , è un libro di 465  pagine con 350 fotografie a colori,

Il sito internet www.fromicetoice.com và messo in ricostruzione dall'Inglese all'Italiano , con tutti i vari pachetti di filmati e fotografie fatte durante il viaggio. ( circa 50.000 foto e circa 1.000 filmati )

Abbiamo viaggiato da Tampa U.S.A. Florida - Messico - Guatemala - Honduras - Nicaragua - Beliz - El Salvador - Costa Rica - Panamà - Venezuela - Colombia - Ecuador - Peru - Cile - Argentina - Brasile - Uruguay - Paraguay - Guayana Francese - Suriname - Guayana Britannica -Stati Uniti d'America ( 51 stati ) - Canada ( 7 stati ) - Alaska - Canada - Tampa U.S.A. Florida.
Dalla Florida alla Florida sfidando : il sole, i venti, le piogge, le nevi,gli uragani, e i maremoti.

Abbiamo fatto 16 cros acquatici , 6 cambi di batteria per la casa , 2 cambi di batterie per il motore , 2 cambi di pneumatici per Drift , 30 interventi al generatore di corrente , circa 10 interventi al motore , passato circa 20 + 20 frontiere tra andare e tornare , percorso circa 130.000 miglia , e abbiamo pagato il solito pieno di diesel di 80 galloni da un minimo di 0,60 centesimi di dollaro ( Venezuela ) ad un massimo di 560 dollari ( Uruguay ) lo stesso identico quantitativo,siamo stati ricoverati ,io per ben 2 volte ,mia madre per ben tre volte e mia moglie per ben tre volte con a volte anche sopportando operazioni chirurgiche.Abbiamo incontrato e conosciuto 6/7 razze etniche,e la cosa che ci ha dato piu piacere di tutto è stato il fatto di aver messo in contatto l'uomo che vive piu a NORD possibile in Barrow - Alascka , con l'uomo che vive piu al SUD possibile in Cape Horn - Cile scambiando le loro e-mail e dandogli la possibilia di scriversi e confrontarsi dalle due parti opposte dell'universo.

E' un libro di notevole importanza, itinerante con tutte le descrizioni delle città e capitali visitate/viste., è un libro che esattamente descrive tutto quello che è avvenuto durante i 5 anni di viaggio,giorno dopo giorno.

Grazie per l'aiuto che potrai darmi a realizare questo mio sogno nel cassetto , con molto piacere ti riserverò ( se la donazione è di almeno 20,00 euro ) una copia per te sia del libro e sia del DVD che raccoglie un sunto del viaggio di circa 65 minuti,

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community

    Vuoi sostenere questo progetto?