or

Register with your email address

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Forlì Pride 2024

A campaign of
Forlì Pride

Contacts

A campaign of
Forlì Pride

Forlì Pride 2024

Forlì Pride 2024

Campaign ended
  • Raised € 1,450.00
  • Sponsors 30
  • Expiring in Terminato
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
Forlì Pride

Contacts

The project

FORLI PRIDE 2024

Un giorno di lotta e di rivendicazione dei diritti e dell’autodeterminiazione della comunità LGBT+.
Un giorno di amore, di orgoglio e di festa in cui celebrare la nostra unicità.

FORLI PRIDE nasce dal basso, dalla volontà di numerose associazioni, collettivi e singol3 cittadin3 impegnate nella lotta per i diritti civili, contro l'omolesbobitransafobia e ogni tipo di discriminazione sociale, di creare uno spazio aperto e di libera espressione della propria identità in città.


FORLI PRIDE non è solo una giornata, ma un percorso sul territorio che connette le diverse realtà e persone che collaborano per renderlo possibile, un'occasione di valorizzazione delle differenze e di orgoglio di tutte le soggettività. 
Una rete attiva sul territorio tutto l’anno, che collabora per costruire spazi sicuri, realizzare eventi, incontri di socializzazione, confronti aperti sul territorio romagnolo.


Da gennaio infatti ci trovi quasi ogni settimana agli aperiqueer itineranti che coinvolgono Forlì e tutte le città Romagnole dove hanno sede le realtà del territorio che sostengono l’evento:
Monnalisa, Un secco no APS, Forlì Città Aperta, Collettivo REA, Amnesty Forlì, UDU Forlì, Biblioteca Intersezionale Iris Versari, Volume, CGIL Forlì, Rimbaud LGBTQIA+, Spazio Caracol, Officina TFQ Ravenna, Incontri di Genere Faenza, Pride Off Rimini.
Gli aperiqueer sono a Forlì, Cesena, Faenza, Ravenna e chissà! Seguici sui canali social per scoprire i prossimi appuntamenti insieme.

L'11 maggio porteremo a Forlì il festival R-Esistenze, una giornata ricca di iniziative: workshop, talk, letture e tanta creatività per dare spazio e risonanza alle molteplici sfaccettature che compongono la comunità LGBTQIA+. Un momento di rivendicazione dei valori di collettività, di orizzontalità e di transfemminismo intersezionale aperto alla città, per creare uno spazio inclusivo e di libera espressione delle nostre identità.


FORLI PRIDE alla sua terza edizione 2024 attraverserà la città di Forlì venerdì 14 giugno. Non puoi mancare!
Quest’anno il fil rouge del Forlì Pride sarà R-ESISTENZE, ovvero cogliere questa occasione per dare risalto a tutte quelle azioni di resistenza quotidiana che compiamo, spesso senza renderci conto, semplicemente esistendo all’interno della comunità LGBTQIA+ in una società che purtroppo ancora oggi ci porta a dover Resistere ai soprusi e alle discriminazioni, per Esistere alla pari di chiunque altr3.


Sostieni anche tu FORLIPRIDE  e con esso la valorizzazione della diversità nella città che vivi ogni giorno, il tuo contributo è importante!
La tua donazione sarà gestita dalla rete di collettivi e associazioni che compongono l'organizzazione del pride al fine di coprire le spese dell'evento e per renderlo sempre più sicuro, accessibile e meraviglioso!

Seguici su IG @forlipride per tutti gli aggiornamenti!

Comments (10)

To comment you have to
  • AC
    Alessia 🍉❤️🌈 Questo Pride 2024 lo dedico al Popolo della family che è molto tristino poverino 🌈❤️🍉
    • FA
      Francesco Bravi/e, ci vediamo il 14 !!!
      • CM
        Chiara Daje Forlì Pride :)
        • AR
          Andrea In onore del più grande paladino della Comunità LGBTQIA+ Forlivese... Per rispetto della Privacy Gian Luca Z.... Anzi no... Questo è troppo ovvio... diciamo... G. L. Zattini
          • LB
            Lorenzo Non vedo l'ora di partecipare!
            • GB
              Guido adorerei!!!
              • avatar
                Nicola .
                • FL
                  Francesco Forza!
                  • GM
                    Giulia Viva il Forlì Pride e viva la Resistenza!
                    • MG
                      Maria TANTO ORGOGLIOSA DI QUESTO #FORLIPRIDE24