A campaign of
Dario NincheriContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Da tre anni HoboTheMagracconta on line il surf e la sua storia, Micky Dora, Greg Noll e gli anni d’oro della sperimentazione, la surf revolution e la sua acid connection, gli anni 60’ con la psichedelia, l’Lsd e la Fratellanza dell’Amore Eterno. Poi Jay Adams e la nascita dello skateboard moderno, i Black Flag e l’onda d’urto del punk, il Professor Bad Trip e le sue visioni d’anarchia.
Forever young è il primo libro edito da Hobothemag, compendio di tre anni di appassionato lavoro. 110 pagine di epopea surf, skate e punk in carta patinata di alta qualità, corredate da foto in gran parte analogiche, da illustrazioni originali, nonché da un' illustrazione di Professor Bad Trip.
Non una rivista usa e getta quindi, ma un libro da conservare, parte di un progetto che crede nell’indipendenza delle culture di cui tratta e che si presenta, in questa sua prima veste cartacea, totalmente privo di pubblicità.
Questa raccolta fondi si inserisce in un progetto ampio di sostegno al collettivo, che comprende la stampa del libro e l’implementazione dei servizi forniti da HoboTheMag, come il miglioramento e la manutenzione professionale del sito internet e la realizzazione sempre più frequente di reportage originali.
Comments (7)