Una campagna di
Jeffrey Owusu BoatengContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ho creato questa raccolta fondi per gettare le basi nella realizzazione di una tavola calda con lavoratori diversamente abili e non, persone con problemi economici.
Un progetto di sensibilizzazione, integrazione e accettazione del diverso. Qualcosa che possa tenere a stretto contatto la diversità e la società moderna, i giovani.
E' un progetto educativo perchè verranno fatte proposte educative per l'autonomia lavorativa dei disabili, formativo perchè ha il compito di formare camerieri, cuochi e addetti alla sala di ragazzi diversamente abili. Dobbiamo essere noi parte integrante e protagonisti del cambiamento. 20mila euro è la base. Grazie mille.
Sono un ragazzo di 26, educatore in una comunità per minori non accompagnati e con a cuore questo progetto. Vivo a Modena e spero di poter realizzarlo nella cosiddetta patria del cibo e delle macchine veloci.
Commenti (0)