A campaign of
Foligno SolidaleContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Vogliamo essere vicini ad una famiglia che sta soffrendo molto e che ha bisogno della vicinanza e del sostegno di tutta la comunità.
Avrete sentito parlare della nostra concittadina di ventuno anni ricoverata circa una settimana fa nell’ospedale di Foligno e poi trasferita ad Ancona a causa di una grave intossicazione. Attualmente la ragazza è dializzata e in attesa del trapianto di fegato che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Il papà autotrasportatore e la mamma collaboratrice domestica hanno interrotto le loro attività per stare vicino alla figlia. Si trovano quindi ad affrontare le spese di alloggio ad Ancona che rischiano di diventare insostenibili.
Un piccolo gesto di solidarietà da parte di ciascuno di noi può significare per loro la possibilità di continuare ad assistere la figlia senza che all’angoscia per l’esito dell’intervento si aggiunga la preoccupazione economica. Tutti insieme tramite donazioni minime possiamo sostenere le spese di questa famiglia.
Nessuno si salva da solo. Foligno unita e solidale può fare tanto!
Comments (63)