A campaign of
EGMOVIE PRODUCTIONContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Ciao, mi chiamo Enrico Ciampalini e, insieme all'attore Gianluca Magni, attore che vanta oltre 70 film nel suo curriculum vitae e che ha scritto il film "SANGUE IN CHAT", abbiamo una produzione che si chiama EG MOVIE PRODUCTION.
Il Covid, l'utilizzo dei social tra le persone e nella società, il concetto di distanza sempre meno ostacolo alle relazioni interpesonali ha alimentato la diffusione anche di possibili frequentazioni morbose e pericolose.
Questo il caso di attualità https://www.romatoday.it/cronaca/killer-escort-prati-indagini-chat-incontri.html.
L'ultimo esempio di cronaca dei possibili pericoli della rete è dato dall'omicidio di tre prostitute a Roma lo scorso novembre il cui omicida ha probabilmente conosciuto le vittime su una chat d'incontri.
Il film parte della storia di un serial killer che si iscrive a delle chat-room e adesca le persone che assomigliano a suo padre, dal quale ha subito violenza da piccolo, e dopo le uccide per vendicarsi del dolore emotivo subito dal padre stesso. Una storia con obiettivi di narrazione e di denuncia che parte dal genere psico-thriller, nella migliore delle tradizioni dei "serial-killer movies" statunitensi, per poi diventare un vero e proprio progetto di sensibilizzazione delle nuove generazioni del sottile confine che esiste tra un innocente passatempo e un evento che può segnare per sempre la vita di una persona.
Non esiste più alcuna differenza tra online e offline. Come sottolineato da Luciano Floridi, punto di riferimento a livello internazione nell'ambito dell'etica digitale, le nostre vite sono onlife. Siamo tutti chiamati a conoscere e far conoscere il giusto approccio alla rete in cui la consapevolezza rappresenta il presupposto per una migliore quotidianeità. Non si tratta di semplice educazione civica, da conoscere solo per cultura personale, ma di un nuovo modo di approcciarsi alla nuova relatà post covid, all'online.
E' il primo progetto che, basato su un bisogno comune, si pone l'obiettivo di rendere protagonisti tutti coloro che decideranno di parteciparvi a prescindere del contributo che decideranno di dare: dal coinvolgimento a conferenze nel mondo della scuola all'invito esclusivo alla prima di un film che sarà distribuito anche a livello internazionale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Comments (0)